• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ma si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolfhask

New member
Subwoofer da auto per l'home?

Domandone a cui non ho ancora avuto risposta forse perchè credo stupida: si può usare un sub da auto per l'home?
Cioè io in auto ho un JBL da 43" da 1000W in mono con un ampli dedicato, se installo un inverter e lo collego al suo ampli non dovrei riuscire a farlo suonare con un ampli casalingo? Alla fine credo e ripeto credo, perchè non me ne intendo un gran che, ma dovrebbe essere come un sub attivo!:confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
Come da regolamento non sono ammesse discussioni con titoli generici.
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post (cliccando edita e poi avanzate) e poi io provvederò a modificare il titolo della discussione. Altrimenti sarò costretto a spostare in off topic.
Inoltre è anche vietato il cross posting. Se hai già postato la tua richiesta altrove, sei pregato di attendere lì la risposta, evitando di aprire nuove discussioni.
Ciao

spidertex ha detto:
Come da regolamento non sono ammesse discussioni con titoli generici.
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post (cliccando edita e poi avanzate) e poi io provvederò a modificare il titolo della discussione. Altrimenti sarò costretto a spostare in off topic.
Inoltre è anche vietato il cross posting. Se hai già postato la tua richiesta altrove, sei pregato di attendere lì la risposta, evitando di aprire nuove discussioni.
Ciao

Grazie per la puntualizzazione, presa in considerazione, la prossima volta non commetterò lo stesso errore.

Wolfhask per favore leggi il regolamento!
le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili quando si risponde ad un messaggio posto proprio sopra.
Inoltre la tua firma è fuori norma.
Visot che la domanda originaria del thread l'hai posta altrove, chiudo la discussione
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.