• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma serve veramente tutto questo?

Cammellodacorsa

New member
Dopo 3 giorni di full immersion tra forum e siti dei produttori mi sono fatto un'idea di cosa può andare bene in casa mia grazie anche agli interventi vostri.
Ma mi chiedevo questo:

Io in casa ho:
  • Lettore cd
  • Ps2
  • Lettore DVD con hdmi
  • un ipod da collegare

e probabilmente questa resterà la dotazione che confluisce poi in un Lg 32 pollici HD ready e non full hd.

ma con la mia dotazione ho veramente bisogno di un ampli con le nuove codifiche e con hdmi 1,3 e tutte le diavolerie?

Non credo cambierò la ps a breve e con la ps3 al max giocherei a GT5.

Guardo film, ascolto buonamusica in cd e dvd e niente altro.

ho solo bisogno di svariate entrate dato che il mio ampli teac è al collasso, e magari una porta usb, almeno questa è l'impressione.

Ho l'impressione che tutto questo informarmi mi abbia lentamente fatto desiderare qualcosa di cui non ho bisogno.

E' solo un'impressione, voi che dite?

Cammellodacorsa ha detto:
ma con la mia dotazione ho veramente bisogno di un ampli con le nuove codifiche e con hdmi 1,3 e tutte le diavolerie?

Direi proprio di no....magari, visto che l'appetito vien mangiando, quando (e se) acquisterai la ps3 potrai pensare all'upgrade....