Ma RAI 4K?

I Mondiali sono questa primavera/estate, se cerchi in rete trovi sicuramente i dettagli di tutti i gironi, località, date e orari.

Per il "documentario" ovviamente è solo una supposizione, magari non faranno nulla, magari ne faranno uno alla settimana oppure faranno film a tutte le ore.

Ho letto che stanno girando (o hanno già finito di girare) Medici 2, poichè al tempo hanno trasmesso in 4K la prima Stagione è probabile che lo faranno anche per questa, quando? ...non si sa.

Sono tutte supposizioni ed una vale l'altra, quella dei Mondiali è un po' più valida visti i trascorsi per analoghe manifestazioni precedenti.

Suspiria di Dario Argento martedì 12.12 in prima serata...

ciao, e grazie! Si sicuramente i mondialei, certo, anche se la nostra Italia non ci sarà!! Si Suspiria l'avevo letto, si, e sicuramente non lo perderò!! Solo non capisco, sui vari giornali, tipo Sorrisi e Canzoni, ecct. il canale non viene nemmeno menzionato!!Strano!!Boh!

Sul mio LG OLED B7 si vedeva ottimamente, davvero un bel lavoro di restauro.

Ero oltretutto curioso di vedere se la mia CAM non CI+ andasse bene per la visione di RAI 4K, visto che avevo letto in giro che fosse necessaria la CI+, che invece chi mi ha venduto la CAM mi sconsigliò dicendo che la CI+ dava anche problemi sui TV OLED LG.

In ogni caso funziona benissimo la CI HD normale, magari questa info serve a qualcuno ...

ciao, scusate ma non esiste una programmazione, sui giornali (tv sorrisi e canzoni/di più tv ecct.) oppure on line dei programmi di rai 4K?????Dove??