• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma questo YAMAHA YHT 392 farà al caso mio?

• Autore discussione Autore discussione Furia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Furia

New member
Innanzitutto un saluto a tutti. Vi scrivo per chiedervi un parere circa il kit YAMAHA YHT 392 che oggi ho trovato in vendita a 399 €.

La mia intenzione era di collegarci l'Xbox360 (Elite), il PC (non mi pare di vedere prese ottiche o robe del genere), un lettore Telesystem DVD/Divx e la TV ovviamente (Samsung LE23R81B). E' possibile tutto questo?

Considerate che non pretendo di realizzare un impianto professionale...ma vorrei acquistare un buon prodotto che mi consenta di "valorizzare" principalmente la mia xbox360...ed i componenti che sopra vi ho elencato.

Dite che può fare al caso mio...o per quella cifra posso trovare altro di meglio?

Grazie anticipatamente!

Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
Ciao.

Nondolet ha detto:
Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
Ciao.

Ciao, poca....quanto? :D E dove potrei trovare quanto da te suggerito?

Grazie per aver risposto

Nondolet ha detto:
90,00 in più da MW ;)

Grazie per la segnalazione!

Edit: Di ritorno da MW, ho visto l'HARMAN KARDON CinEmotion 200 e devo dire che, a parte la porta USB sul davanti, esteticamente non mi ha fatto una grande impressione... mi documento ancora un po' e poi scelgo!

Ultima modifica: