mare72
New member
in che senso ?? cosa vuoi intendere ??max12968 ha detto:Però con le IL posso capire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in che senso ?? cosa vuoi intendere ??max12968 ha detto:Però con le IL posso capire.
max12968 ha detto:State facendo un po di confusione....sia su Small che su Large il sub DEVE lavorare comunque, con un cd non lo sentirà mai.![]()
mare72 ha detto:ovvio... ma se imposti i diffusori, su (large) il sub lavora solo all' occasione ed i segnale LEF li emettono i diffusori, (frontali) quindi di meno... se imposti su small tutti i segnali LEF / bassi li emette il subwoofer.... non e' cosi ?? fammi capire ?'
sommersbi ha detto:il sub dovrebbe funzionare sia se i diffusori sono settati su small che large.Detto questo il sub funziona anche se si ascolta un cd registrato 2 ch,senza impostare double-bass o main+sub o altro,le basse frequenze arrivano lo stesso al sub.i cd normali non sono registrati in 2.1 ma stereo
Beno ha detto:Benjamin73..... perchè non riporti come hai settato il tuo ampli tanto per vedere se qualcosa non va ?
Io ho i frontali settati come LARGE e il sub funziona benissimo in LFE in MAIN+LFE e in due canali !
benjamin73 ha detto:OK, dai, stasera faccio un paio di screenshot...
Nel frattempo mi chiedevo:
avete qualche test da suggerirmi per verificare che il sub funzioni? (non so con un cd, con un blu-ray, con dei suoni particolari, con un settaggio particolare...) qualcosa insomma che mi permetta di centrare il problema.
Graaaaazie