mare72
New member
in che senso ?? cosa vuoi intendere ??max12968 ha detto:Però con le IL posso capire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in che senso ?? cosa vuoi intendere ??max12968 ha detto:Però con le IL posso capire.
max12968 ha detto:State facendo un po di confusione....sia su Small che su Large il sub DEVE lavorare comunque, con un cd non lo sentirà mai.![]()
mare72 ha detto:ovvio... ma se imposti i diffusori, su (large) il sub lavora solo all' occasione ed i segnale LEF li emettono i diffusori, (frontali) quindi di meno... se imposti su small tutti i segnali LEF / bassi li emette il subwoofer.... non e' cosi ?? fammi capire ?'
sommersbi ha detto:il sub dovrebbe funzionare sia se i diffusori sono settati su small che large.Detto questo il sub funziona anche se si ascolta un cd registrato 2 ch,senza impostare double-bass o main+sub o altro,le basse frequenze arrivano lo stesso al sub.i cd normali non sono registrati in 2.1 ma stereo
Beno ha detto:Benjamin73..... perchè non riporti come hai settato il tuo ampli tanto per vedere se qualcosa non va ?
Io ho i frontali settati come LARGE e il sub funziona benissimo in LFE in MAIN+LFE e in due canali !
benjamin73 ha detto:OK, dai, stasera faccio un paio di screenshot...
Nel frattempo mi chiedevo:
avete qualche test da suggerirmi per verificare che il sub funzioni? (non so con un cd, con un blu-ray, con dei suoni particolari, con un settaggio particolare...) qualcosa insomma che mi permetta di centrare il problema.
Graaaaazie