• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma quando escono i sintoampli Nad con decodifiche HD??

Ale55andr0

Active member
come da titolo: i "nuovi" Nad quando escono? Finora ho trovato solo il pre della serie top dotato delle nuove decodifiche, ma gli integrati quand'è che vengono aggiornati?

PS: sapete se già gli attuali modelli danno la possibilità di biamplificare i frontali?

Ultima modifica:
Grazie ;)
comunque stavo per editare in quanto nel sito del distributore italiano ho trovato i nuovi modelli T737 e 747. Speriamo arrivino modelli ancora più potenti (ipotetico T787). Rinnovata, finalmente, l'estetica :D
Comunque che confusione. In rete si trovano i modelli della serie precedente col suffisso "HD" che sono i modelli "vecchi" già dotati dei nuovi moduli. Mah!

Ultima modifica:
Secondo me ha senso, in quanto se non escono ti devi acquistare il Nad + la scheda che da quel che vedo è salatissima (o un pò di silicio quanto se lo fanno pagà? :eek: )
Comunque i modelli che ho indicato sono nuovi, logico aspettarsi dei modelli di fascia superiore, stanno aggiornando pian piano la gamma IMHO :)

...i modelli nuovi sono degli entry level che allargano semplicemente il catalogo...

...le schede sono sí care ma migliorano la resa dell'ampli stesso oltre ad ampliarne le funzioni, per lo meno a sentire i possessori sui siti esteri ...

il vantaggio delle schede sta proprio nel mantenere attuale il prodotto anziché sostituirlo con uno nuovo...

e poi scusa ma cosa ti fa pensare che i modelli nuovi sarebbero piú economici a paritá di prestazioni ;) ?

a me la costruzione modulare ispira molta fiducia e se dovessi scegliere un pre il t175 o l'm25 hd sarebbero in cima alla lista ;)

Beh, per il prezzo non so, bisognerebbe confrontare i nuovi modelli con quelli equivalenti ma non dotati delle nuove decodifiche, anche se è ovvio che i modelli hd costeranno qualcosa in più. E' anche un questione di praticità comunque (mi compro l'ampli e via, senza bisogno di modificare alcunchè)
Alla fine, visto che hanno rinnovato l'estetica non vedo perchè chi vuole il top debba beccarsi i modelli vecchi. L'aggiornabilità credo sia possibile per non far invecchiare i prodotti dando la possibilità all'utente di stare al passo coi tempi, ma ciò non dovrebbe precludere l'uscita di novità. Vedremo, quasi quasi mi informo contattando il distributore :D

Ultima modifica:
...si ma bisogna anche considerare che NAD non é certo un'azienda dalle dimensioni di Denon o Onkyo che possono permettersi di rinovvare il catalogo ogni anno ...;)

per l'estetica gli unici NAD belli sono quelli della serie Master, anzi a me la nuova finitura nera piace meno del vecchio grigio topo ...anche se naturalmenteé ininfluente nella scelta del prodotto...

puó darsi che ormai in negozio li vendano giá aggiornati...vediamo a me ispira il pre t175...anche se ho letto su forum esteri abbia qualche problemma sull'hdmi :rolleyes:

Vero, Onkyo e Denon (ma anche altri) rinnovano spesso cataloghi, ma secondo me di nuovo c'è ben poco a parte piccoli aggiornamenti. Mantenere a lungo un prodotto in listino secondo me è una forma di rispetto al cliente, che non vede continuamente svalutare il tanto sudato acquisto. Poi quando ci sono nuove tecnologie/novità nel settore si rinnova, giustamente, il catalogo. Il mio cercare "nuovi" Nad è più che altro dettato dal fatto che ormai un ampli deve uscire con le nuove codifiche di serie, senza necessità di aggiornamenti. Beh, vedremo, solo il tempo risponderà

ciao