stazzatleta
Moderatore
quindi? a parte i JVC di prima generazione (parlo del HD1, etc) tutti gli altri sono dotati di diaframma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eorzea ha detto:...indica una probabile carenza di dinamica...
Alberto Pilot ha detto:Adesso devo trovare una foto dell'interno .....![]()
Sono convinto di aver visto qualcosa in giro per la rete, praticamente per quello che ricordo, erano presenti due lampade e due percorsi ottici separati che convergevano sull'ottica per mezzo di un prisma polarizzato, .Alberto Pilot ha detto:Nulla, in rete non ho trovato nulla ..... aspetto una recensione in cui lo "sventrino" e si possa guardarci dentro.
PAOLINO64 ha detto:... erano presenti due lampade e due percorsi ottici separati che convergevano sull'ottica per mezzo di un prisma polarizzato, .![]()
sasadf ha detto:MA di che soluzione stai parlando?
Io eran due anni che le aspettavo :sob:
enrico.p ha detto:Se Nicola ne sa di più, e non è vincolato da alcun NDA, (...)
Ehm... Alberto, lo sai che erano oltre due mesi che mi chiedevo "ma che avrà voluto di'?Alberto Pilot ha detto:Miiiiii Enrico, lui è NDA !!!
Alberto Pilot ha detto:(...) al TAV c'erano Andrea ed NDA (...)
Era proprio qui sotto ai nostri occhiAlberto Pilot ha detto:Nulla, in rete non ho trovato nulla ..... aspetto una recensione in cui lo "sventrino" e si possa guardarci dentro.