• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ma...Panasonic?

Sicuramente ritorneranno è un modello nuovo, e se hai problemi di udito dovresti proprio andare sullo Z95B che ha un sistema audio superiore oltre al pannello nuovo. Ma che taglio ti interessa?

Ultima modifica:
Alla fine, dopo essermi "scervellato" parecchio, ho deciso di prendere il 55z90B. Lo Z95B non si trova e il prezzo che ho visto è comunque troppo alto per le mie esigenze. Il televisore è complementare al proiettore che è in fianco e in più è posizionato in un modo che non valorizzerebbe un investimento cosi importante. Adesso è in rodaggio, ma non voglio immaginare come sarebbe stato il 95 visto l'altissima qualità che ha già Lo Z90. Il passaggio dall'FX800 che avevo è molto evidente ed era già un gran bel vedere. L'audio è buono ed abbinato al sub ha una buona resa in tutte le situazioni. Insomma mi sono "accontentato" ma con grande soddisfazione :)