franco64
New member
Re: Re: Scusatemi
Scusa Esorciccio,
mi sembra che tu avessi uno z1 come me,allora perchè lo hai preso e non hai scelto uno dei due dlp che hai citato?
Scusami ma la domanda mi è sorta spontanea
Io non ho visto l'x1,ho visto preò lo Z90,sebbene per poco e il domino 20 di Renea,e sono giunto alla conclusione che tra domino e z1,il distacco è netto;tra z90 e z1 molto ma molto meno.
Esorciccio ha scritto:
Il costo di un DLP di tale fascia e molto piu basso di cio che credi,perche gia L'infocus X1(1300 euro) e lo Sharp Z90(meno di 2000) montano questi tipi di microspecchi
L'unica differenza con il mio Z201 è la risoluzione e Ruota colore(nel caso dell'infocus)
Un conto è il "grigetto chiarissimo" che si nota tra un pixel e l'altro dovuto alla non riflessione degli interspazi,un conto è "l'ombra NERA" che i filamenti di controllo della matrice LCD generano al passaggio della luce attraverso la matrice stessa
Su un dlp puo notare un immagine pixellizata se ti avvicini non un GRIGLIA NERA che come ti ho gia fatto notare per attenuarla lo SMOOT VISION di panasonic deve necessariamente far perdere qualcosa in dettaglio!!!!!
Scusa Esorciccio,
mi sembra che tu avessi uno z1 come me,allora perchè lo hai preso e non hai scelto uno dei due dlp che hai citato?
Scusami ma la domanda mi è sorta spontanea
Io non ho visto l'x1,ho visto preò lo Z90,sebbene per poco e il domino 20 di Renea,e sono giunto alla conclusione che tra domino e z1,il distacco è netto;tra z90 e z1 molto ma molto meno.
Ultima modifica: