Riker
New member
mario ha scritto:
scusa peppemar sei forse il piu' simpatico del forum,pero'la punto e' la macchina piu' venduta in italia, ma e' meglio di una mercedes?non sara' perche' costa meno?
tra sharp z1200 e panny 500(stessa risoluzione)c'e'una bella differenza di prezzo ma anche di qualita',qui l'unica cosa opinabile e'se la differenza di qualita' vale quel prezzo.se vuoi sapere la mia si.
ciao
Secondo me siete troppo estremisti
E' solo una questione di compromessi... non credo esista un macchina "totale" ma solo delle macchine che si avvicinano di piu' ai gusti di una o dell'altra persona (ovviamente molto dipende anche dal lato economico).
Per quanto mi riguarda il mio PTA300 in questo momento pur non avendo il contrasto, la matrice, etc+ dei vari sharp12000 o pta500 o altri va piu' che bene per me.
Ma probabilmente se avessi 15K euro a disposizione non so se prenderei lo z12000 o un barco cinex invece di un pta500 o un TW500 perche' magari il mio occhio, non perfetto come la documentazione tecnica, preferisce l'immagine un po' sfuocata del 500 e magari gli viene il malditesta con un DLP non a 3 chip.
Non si puo' dire cosa e' meglio perche' tutte queste soluzioni hanno difetti (probabilmente si eliminano spendedo quei sani 30k euro
Del resto se stessimo alle specifiche tecniche avremmo voluto Eva Henger invece della nostra compagna adorata no?