Paolo UD
New member
più che altro da OTciuchino ha detto:Mi sembra piu' una domanda da forum generale
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato; :O
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che altro da OTciuchino ha detto:Mi sembra piu' una domanda da forum generale
rinorho ha detto:Certo che non peggiorano, ma nemmeno i CRT migliorano!
Infine non esistono solo i proiettori, ma rosicare, di norma, non piace a nessuno.
Hai ragione.rinorho ha detto:Anche se di OTTAVA mano non si incorre in "incidenti" come quello del Panny 900!
Riker ha detto:beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti
Quindi chissene... se me lo godo, anche se sono ben coscente che esiste di meglio (ma esisterà sempre) continuo a godermelo.
Quando sono stufo lo cambio... senza nessun rosicamento.
Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore)
ciuchino ha detto:A me' non sembra che parlando di DLP Scaler HTPC etc etc le cose stiano meglio.
Ma e' una mia opinione.
Ciao
rinorho ha detto:Forse, tutto vero con qualche riserva, se però non abbiamo in cima un riferminento che non cambia come nel caso deil CRT.
Riker ha detto:Appunto, quindi le cose rimangono esattamente uguali... e allora perchè preoccuparsi![]()
Se volevo un crt lo compravo, se volevo un dlp idem... volevo quel lcd e sapevo come funzionava.
Ancora ora me lo godo e so che quando vorro cambiarlo potrò farlo (anche grazie al costo contenuto).
Insomma... se uno rosica faceva megio a prendere un'altro prodotto... se è contento di quello che ha preso ti assicuro che non rosica (almeno io)
ciuchino ha detto:A me' non sembra che parlando di DLP Scaler HTPC etc etc le cose stiano meglio.
Ma e' una mia opinione.
Ciao
rinorho ha detto:Non rosicate ogni qualvolta che esce sul mercarto un prodotto innovativo della stessa serie?
ango ha detto:B
se ti può consolare il mio cell ha 4 anni di vita, e la cosa incredibile è che vivo sereno e non ci penso![]()
volevo quasi andare da un psicologo e parlare con lui di questa cosa.
antani ha detto:Comunque l’annosa diatriba CRT-digitali sta per giungere al termine una volta per tutte: l’introduzione di sw in 1080p secondo me stroncherà il già limitatissimo mercato dei CRT usati.
antani ha detto:Comunque l’annosa diatriba CRT-digitali sta per giungere al termine una volta per tutte: l’introduzione di sw in 1080p secondo me stroncherà il già limitatissimo mercato dei CRT usati.
Ne ho visti, e ti assicuro che mangio e dormo benessimo lo stesso....ango ha detto:Parli così percè non hai mai visto un 8" top o 9" messi bene in funzione....
antani ha detto:Ma sono convinto che il non riuscire a raggiungere la definizione del sw sarà un ostacolo psicologico insormontabile...che convincerà molti al grande salto.Perchè dici così?
Un 9" sale a 2000x2500 dpi in 4/3.
Volendo sboroneggiare si potrebbe upscalare un 1080P che, per dovere di cronaca, non mette certo alla frutta un 9"
HDMI?
Sui pj da me indicati trovi le schede di ingresso per upgradare il proiettore alla HDMI.
Per quelli come me che hanno un "misero" 7" o si opta per i convertitori HDMI -> vga oppure si aspetta qualche mese che qualche hacker risolvi il problema via SW.
o ancora volendo restare sul legale si modifica un lettore BR con l'uscita SDI-HD e si entra in una scheda di acquisizione.
Insomma di strade percorribili che ne sono tante, varrà la pena di percorrerle quando ci sarà un po' di materiale software, non credi
Ilario.
antani ha detto:...
a) Ma sono convinto che il non riuscire a raggiungere la definizione del sw sarà un ostacolo psicologico insormontabile...che convincerà molti al grande salto.
b) Quanto all'introduzione dei nuovi LCD e DLP full HD a prezzi umani, di cosa stiamo parlando, 1-2 anni? Non manca molto....