• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma me la dareste una mano??

chefortunello

New member
Così... giusto per sapere :) sto partecipando ad un concorsino, non sia mai vincessi qualcosa (noi, il mio nick non è proprio all'altezza della mia fama) ma ho un bel dubbio perchè bisogna indovinare una parola in un discorso :)
Se vi posto il video, mi dite secondo voi cosa dicono??

Bene allora ho dato la stessa risposta!!! :D
Comunque mi fanno troppo ridere sti due... "ci vediamo alle Bahamas nel mese di Bruno"... ahaah :) chissà settimana prossima che tirano fuori!
Oh... facciamo una giocata collettiva tutti quanti :)

Ma gioca pure tu
1145720399-Ammiccanti (4).gif

Per curiosità: cosa vinceresti?

Eh, a saperlo!! :) Comunque io ho giocato, aspetto lunedì per il terzo video (che posterò così diamo tutti la stessa risposta!).

Brancolo nel buio! Ho anche provato a vedere sul gruppo ma niente, questa settimana è tosta.
Per consolarmi avevo provato anche il vinci tutto superenalotto, ma ho fatto 1!!! :D Secondo me se vado a Lourdes, si prosciuga la sorgente miracolosa!!

@ Chefortunello

Mi spieghi cosa significano tutti questi tuoi interventi?

Guarda che questa è la Sezione riservata agli iscritti novelli che vogliano fare delle prove per impratichirsi a inserire i messaggi, provare a fare delle modifiche o inserire immagini, infatti si chiama Palestra.

Non serve per aprirci delle discussioni, per di più strampalate e su un argomento che non ha nulla a che fare con il Forum.

Ho visto che sai scrivere dei messaggi, per cui puoi benissimo inziare a partecipare alla vita del Forum (che è dedicato all'Audio e/o Video (apparecchi, scelte, installazioni, problematiche relative).

Ciao