• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma me la dareste una mano??

chefortunello

New member
Così... giusto per sapere :) sto partecipando ad un concorsino, non sia mai vincessi qualcosa (noi, il mio nick non è proprio all'altezza della mia fama) ma ho un bel dubbio perchè bisogna indovinare una parola in un discorso :)
Se vi posto il video, mi dite secondo voi cosa dicono??

Bene allora ho dato la stessa risposta!!! :D
Comunque mi fanno troppo ridere sti due... "ci vediamo alle Bahamas nel mese di Bruno"... ahaah :) chissà settimana prossima che tirano fuori!
Oh... facciamo una giocata collettiva tutti quanti :)

Ma gioca pure tu
1145720399-Ammiccanti (4).gif

Per curiosità: cosa vinceresti?

Brancolo nel buio! Ho anche provato a vedere sul gruppo ma niente, questa settimana è tosta.
Per consolarmi avevo provato anche il vinci tutto superenalotto, ma ho fatto 1!!! :D Secondo me se vado a Lourdes, si prosciuga la sorgente miracolosa!!

@ Chefortunello

Mi spieghi cosa significano tutti questi tuoi interventi?

Guarda che questa è la Sezione riservata agli iscritti novelli che vogliano fare delle prove per impratichirsi a inserire i messaggi, provare a fare delle modifiche o inserire immagini, infatti si chiama Palestra.

Non serve per aprirci delle discussioni, per di più strampalate e su un argomento che non ha nulla a che fare con il Forum.

Ho visto che sai scrivere dei messaggi, per cui puoi benissimo inziare a partecipare alla vita del Forum (che è dedicato all'Audio e/o Video (apparecchi, scelte, installazioni, problematiche relative).

Ciao