Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vedi ..gattapuffina ha detto:...il risultato mi pare scontato.
Highlander ha detto:...
Ultimo .... Bee Movie della Dreamworks ..... mio figlio mi sta mettendo in croce per averlo ... ma io NON ne voglio sapere di comprarlo in DVD ....![]()
Ziggy Stardust ha detto:Compro solo dvd di Totò, Verdone, Sordi e qualche fil anni '60-70...le novità solo in HD.
Highlander ha detto:Bee Movie della Dreamworks ..... mio figlio mi sta mettendo in croce per averlo ... ma io NON ne voglio sapere di comprarlo in DVD ....![]()
CondivisibileSectral ha detto:.........
Semmai usciranno in Blu ray sicuramente non mi verrà il pallino di ricomprare anche quelli.
Highlander ha detto:Io invece ho la tendenza a far fuori tutto
Highlander ha detto:Come del resto ai tempi dell'avvento del DVD, c'erano delle edizioni in VHS che si pensava Mai vedessero la luce in DVD
Non si tratta di senso o non senso ....gattapuffina ha detto:...
Ma in Bluray, che senso avrebbe, se non che costa molto di più, senza vantaggi tangibili ?
stealth82 ha detto:"Aspetto la versione DVD, non compro ancora BD" - 1 voto per me![]()
Highlander ha detto:Non si tratta di senso o non senso ....![]()
Sono d'accordoxandyonex ha detto:...
Per raggiungere traguardi dovremo essere tutti più uniti.