Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riker ha detto:Avete voglia di aiutarmi (in questo 3D) facendo il test e riportando i valori dfps che vengono fuori con le vostre CPU?
non devo fidarmi nemmeno dell'indicatore presente nell'osd di ffdshow?ango ha detto:Mai fidarsi del monitor risorse.
Ilario
Riker ha detto:Vedendo lo shot, tu stai cercando di processare un video HD (h264 1920x800) con dei filtri molto pesanti.
HAi provato ad usare filtri meno spinti?
Si ho usato Blur & NR, opzione Gradual Denoise e lo Sharpen opzione unsharp mask e va tutto bene..Riker ha detto:..Hai provato ad usare filtri meno spinti?
Quindi in poche parole non ha senso processare il file?ango ha detto:... upscale a 720 o 1080 metterebbe in evidenza in in modo evidente: ti ricordo che una encodifica di un segnale video in H.264 elimina la gran parte dei difetti che introduceva la compressione Mpeg2.
ango ha detto:Se non si hanno chieri questi fondamentali è inutile parlare di PS
ango ha detto:Fermo restando che a parer mio trattare un hd non ha senso... un buon sharpen otterrà il 95% del risultato che si ottiene con un LSF... caricando la CPU un buon 70% in meno.
ango ha detto:Hai provato ad usare i pixel shader? Da me funzionano anche con materiale HD e DXVA attivo ho una 8800 GT.
ango ha detto:In ultima, potresti provare ad usare un SO a 32 bit, lavorare a 64 bit se non si ha la necessità di superare i 4 MGb di memoria allocata, e in generale non si ha la certezza matematica che tutta la catena lavori a 64 bit. si ottiene solamente un rallentano le prestazioni del PC.