• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ma il TAV a Roma non si fa più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucalazio

New member
Salve a tutti, speravo di leggere del TAV a Roma come avevano anticipato ad ottobre ma ad oggi non si sa più nulla.........chi ne sa più di me?
Grazie.
Ciao, Luca.

anch'io ne vorrei sapere qualcosa!?!?! si vociferava ci fosse per fine febbraio....speriamo che si faccia!! mi serve assolutamente per decidere che VPR acquistare!!

;-)

Niente........?
Su Internet non se ne parla.......
Mi sa che si profila l'ennesimo fallimento di fare qualcosa di importante nel Sud Italia........
Ciao, Luca.

Speriamo proprio di No !! :O
Ci conto molto visto che mi perdo i TAV milanesi da diverso tempo.... :rolleyes:
Speriamo che dopo questo residuo di feste si mettano all'opera e divulghino e ci erudiscano !! ;) :D :cool:

Ma veramente?? SI FA???

Spettacolare!!!.....peccato per il periodo ....un pò troppo in là per poter scegliere il VPR al TAV....

Sim

qualche mese fa "Suono" dava per morto il TAV a Roma, fra l'altro parlava anche di problemi di ritardi nell'esecuzione dei lavori di completamento della nuova struttura alberghiera scelta all'uopo.

Ovviamente se Sasà fa queste affermazioni avrà delle fonti di tutto rispetto e fortemente affidabili.
Allora appuntamento per tutti a Roma il 25 marzo

Ciao
Gianluca

sasadf ha detto:
25 e 26 marzo !!

si fa! Si Fa!!

walk on
sasadf
:yeah:

Ci voleva proprio !! :cool:

Sasa ....parti con l'organizzazione del Mega-Raduno ;) !!!!

Non ti prometto nulla .... non dipende da me ..... :rolleyes: ma se ho finito o almeno lo schermo sara' a posto, facciamo una capatina da me ! ;)

Io ci vado sicuro....chissà se ci andranno anche altri forumiani PESCARESI ??...che si organizza il bussino di AVmagazine!! ;-)

Bella Sasà.......speriamo che ci sia la conferma.
Io il fine settimana l'ho già spazzato via da impegni e, se fosse un "vero" TAV ci andrei sia il sabato che la domenica.
Ciao, Luca.

MA KE SFIGA NERA.....HO APPENA CONTROLLATO IL 28 MI INIZIA LA SESSIONE D'ESAME!!!!

SPERIAMO KE SIA QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 25!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

TAV e lo

Ciao a tutti credo che il TAV a Roma non si farà proprio, il motivo?
Il solito boicottaggio dei pochi marchi distributori potenti che non vogliono far cambiare nulla nel mondo dell'hifi, facendo ristagnare il mercato..... e vendendo prodotti con i brevetti del 1998 (vedi b&w).
Ciao:cry:

Ultima modifica:
manca troppo poco, non vi pare?

manca pochissimo a questo eventuale TAV :O

se si facesse lo si saprebbe per certo o sbaglio? :rolleyes:

sarebbe già stato bloccato l'albergo, prenotati gli stands, etc :O

mah :cool:

alban ha detto:
se provate a telefonare all'albergo vi diranno che è ancora in costruzione..........
se leggete riviste di settore tipo suono (www.suono.it) sapreste che il TAV è fortemente in dubbio.........
entrambe le tue affermazioni le avevo già inserite in un precedente post (cfr. http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=417812&postcount=8) solo per questo ti chiedevo se hai notizie "fresche". Tra parentesi la notizia riportata da Suono, se non sbaglio, è del dicembre scorso.

Che poi, come dice Pampie, dal fatto che quasi a febbraio non ci sono notizie da nessuna parte, si possa ritenere in buona sostanza che non si farà, sono ovviamente d'accordo.

ciao
Gianluca

QUESTA E' FANTASTICA ... davvero?

alban ha detto:
se provate a telefonare all'albergo vi diranno che è ancora in costruzione..........

ciao Leccis, dici davvero? :D :D :D

a volte noi italiani siamo davvero incredibili :O :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.