• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ma il TAV a Roma non si fa più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia prova è : ho chiamato l'hotel Marriot di Roma, è ancora in costruzione e siamo al 27 gennaio...la fiera è il 24 marzo....

alban ha detto:
La mia prova è : ho chiamato l'hotel Marriot di Roma, è ancora in costruzione e siamo al 27 gennaio...la fiera è il 24 marzo....

A questo punto non ci resta che sperare in un altro hotel:ncomment: :muro:

Peccato veramente.
Ci siamo persi una grande occasione per stare insieme tra appassionati.

Ciao
Mimmo

:(
Vabbè ... NON me ne frega niente ...
Il dispiacere più grande è che avrei conosciuto degli Amici del Nord che sarebbero sicuramente scesi per la manifestazione .... primo su tutti AlbertoPN che saluto .... :cool:

Accidenti, ci contavo sul mio primo TAV a Roma...

Ma non possiamo organizzare per Milano un pullmann granturismo con fiaschette di vino, salumi e formaggi per rifocillarsi durante il lunghissimo viaggio :) ????

P.S.: ma c'è un TAV a Milano? :confused:

obiwankenobi ha detto:
Accidenti, ci contavo sul mio primo TAV a Roma...

Ma non possiamo organizzare per Milano un pullmann granturismo con fiaschette di vino, salumi e formaggi per rifocillarsi durante il lunghissimo viaggio :)

Ma che ti pare, che sei al Fego??:D :D :D

Per il pullman ci sto alla grande :-) !!! Porto un Montepulciano dell'entroterra Abruzzese....che tinge l'anima!! Ernesto Docet!!!

Il TAV a Milano c'è ma per settembre!!! :-)

pampie ha detto:
ma del 2007.....

la cosa che mi dispiace di piu .............................................................................................................. e' quella che dovro' aspettare ancora un mucchio di tempo per tirarti le orecchie :cry:

Ciao
Mimmo

come diresti tu stesso: sembra che io faccia poco ma ... sono riuscito a far spostare il TAV di ROMA al 2007 per rimandare tale supplizio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.