• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma il Marantz SR5001 accetta il pcm sull'hdmi?

Ciao Dante.
Ma un ricerca nel Forum proprio no?
Prova a digitare "5001" nel campo di ricerca, seleziona "cerca solo nei titoli" e "mostra discussioni": a me sono uscite ben 13 discussioni sull'apparecchio.

Magari le info che cerchi sono lì. ;)
Poi se proprio non le trovi, mandami un MP e riapro il thread.

Ciao.

EDIT: thread riaperto.

Ultima modifica:
In teoria, stando al manuale, dovrebbe accettare il pcm, ma solo tramite HDMI....Tutto sta capire se gestisce al meglio la parte bassi-LFE....
Appena ho un po' di tempo e la voglia di spostare l'ampli provo a connetterlo al mio dvd e uscire in pcm....
L'unica cosa che non riesco a capire è quale modo surround selezionare sull'ampli...proverò con AUTO.
A presto vi farò sapere....
Se qualcuno invece già ha provato....:)

BARXO ha detto:
In teoria, stando al manuale, dovrebbe accettare il pcm, ma solo tramite HDMI....Tutto sta capire se gestisce al meglio la parte bassi-LFE....
Appena ho un po' di tempo e la voglia di spostare l'ampli provo a connetterlo al mio dvd e uscire in pcm....
L'unica cosa che non riesco a capire è quale modo surround selezionare sull'ampli...proverò con AUTO.
A presto vi farò sapere....
Se qualcuno invece già ha provato....:)
Io ho provato a connetterlo, via hdmi, e passa il dolby e il dts, solo che ancora aspetto il sub e non sò se lo gestisce come se fosse collegato all'ottico/coax...

Ultima modifica: