Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MA ALLORA TEORICAMENTE SI POTREBBERO GIà ACQUISTARE! MA HANNO QUALCOSA A CHE VEDERE CON I NUOVI sONY SERIE x CHE TANTO FANNO PARLARE ... DICONO ESSERE INSUPERABILI ... ALMENO PER IL MOMENTO!!!Picard ha detto:Non credo usciranno, almeno per il momento nessuna casa ha in programma un 32" full hd. Anche perchè (a parer mio) la differenza tra le due risoluzioni con schermi di queste dimensioni è trascurabile.
Ho trovato qui il prezzo degli F71 (40":3.499,00 €; 46":3.999,00 €).
Mah, questo non te lo so dire, però se hanno gia stabilito il prezzo non credo bisognerà attendere ancora molto. Mi chiedo quanto costeranno gli M91, con le caratteristiche che dichiarano, dovrebbero essere un passo avanti a tutti (illuminazione a led, pannello S-PVA a 100 Hz, 25,7 mld di colori, full hd, contrasto 10.000:1, 8 ms di latenza, 178° di visuale, da paura!totodg ha detto:MA ALLORA TEORICAMENTE SI POTREBBERO GIà ACQUISTARE! MA HANNO QUALCOSA A CHE VEDERE CON I NUOVI sONY SERIE x CHE TANTO FANNO PARLARE ... DICONO ESSERE INSUPERABILI ... ALMENO PER IL MOMENTO!!!
Marcodl ha detto:grazie per il link anche da parte mia...
così deciderò se prendere il nuovo panasonic, il nuovo toshiba o il nuovo samsung...eheh...non vedo l'ora sia natale![]()
Plastictree ha detto:nuovo panasonic? di che modello parli? per l'M91 l'unica brutta notizia riportatata dall'articolo e' che per avere un Full-HD bisogna andare sul 46 pollici... sinceramente speravo un 40' e sarebbe stato ottimale per me...![]()
Marcodl ha detto:poi ci sarà anche il nuovo toshiba WL68...