Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746

    Samsung: Nuovo TV 40' M91 retroilluminato a LED


    Questa mattina sono andato a fare un giro presso un MediaWorld e ho preso una copia della rivista Vision prodotta da Samsung, edizione Estate 2006. Il contenuto e' abbastanza superato ma c'e' un piccolo paragrafo intitolato "Anticipazioni - Uno sguardo al futuro" con riportato questo testo (scannerizzato per voi...):

    "Non contenta degli eccellenti risultati tecnologici raggiunti sinora, Samsung guarda già al futuro della tecnologia LCD preparandosi a lanciare entro l'autunno un nuovo TV da 40" retroilluminato a micro-LED invece che con le classiche lampade a fluorescenza. Si tratta di un'innovazione dai risvolti qualitativi incredibili: contrasto di 10.000:1, bianchi più luminosi, rossi 10 volte più brillanti, maggiore angolo visuale,copertura del colore ampissima, minor consumo energetico, maggiore durata delle microcelle illuminescenti e massima flessibilità lasciata ai progettisti grazie alle qualità intrinseche dei LED. Questo nuovo TV, siglato M91, offrirà il meglio in quanto a circuitazione e connessioni: processione dell'immagine a 100 Hz tramite Smooth Motion Driver, doppia presa HDMI, multi memory slot 10-in3, ingresso USB e Pict Bridge."

    Niente male direi... . Il commesso di MediaWorld mi ha detto che l'M91 si vedra' verso novembre ma lui parlava di 32' anziche 40' come sopra riportato, spero che ne sappia piu' Samsung che MediaWorld . L'unico problema, almeno per me, e' che non e' specificato se sara' un Full-HD e se avra' la HDMI versione 1.3 e... naturalmente nessun accenno al prezzo...

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Ciao

    In questo tread si parla già della cosa!

    Cmq il 40" dovrebbe essere con ris. 1366x768 mentre il 46" 1920x1080 (FullHD) previsti per settembre negli States.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746
    Avevo fatto una ricerca con la parola M91 senza trovare post specifici sull'argomento... chiedo venia e mi s...posto sul precedente, grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897

    Figurati il mio non era un rimprovero


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •