boh.. cosa possa cambiare io davvero non saprei dirlo

:boh:
pero' con 9 euro di vendita mi verrebbe da pensare che... 30% di ricarico del negoziante... siamo a 6,90 euro... 25% del distributore/importatore... siamo a 5,53 euro...
ecco, facendo la catena dei ricarichi molto breve possiamo far finta che il costruttore la venda a 5,53 euro... magari ci ricarica solo il 30% (ma e' un margine generalmente troppo basso per chi fa produzione) e siamo a ben 4,26 euro di materiale + totale spese produzione... diciamo un bel 3,00 euro di materiale?
la Belkin costa uno sparo in piu'

... ma insieme mi hanno dato una garanzia a vita per tutto cio' che ci collego fino a 150.000 euro di valore complessivo e carico di picco fino a 45.000 Amp + protezione su linea antenna e linea modem
che la Belkin possa un po' approfittarsene posso anche metterlo in conto...
che puntino su valori statistici per stimare quanti eventuali richieste di rimborso per valore assicurato collegato, e di quale importo, giungendo a non ritenere la cifra significativa rispetto ai benefici di una tale garanzia a livello di spinta sulle vendite... posso anche crederci...
che una "cinesata" ad 9 euro (o magari non e' cinese... ma ne dubito) possa essere comparabile ad una Belkin questo davvero non posso crederlo :nono:
IMHO la compresione dei costi/prezzi oltre certi livelli NON e' compatibile con un livello di qualita' accettabile anche se pur basso
ma dalla chiusura del tuo post vedo anche tu hai qualche dubbio
bye