Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha detto:...
Parlando con un amico recentemente (ed avendo notato l'insorgere di molti più artefatti rispetto al "solito"), si è scoperto che per non aumentare la BW e la qualità delle trasmissioni, i Sigg hanno ben pensato di trasmettere in 1280x1080 ... e non dico altro ....![]()
...
Ciao interprice,interprice ha detto:Venerdi sono andato in un negozio Expert ed ero stato colpito dal PANASONIC TH42PV60E (1.489€). Gran bel televisore al plasma! Poi hanno messo in funzione un PANASONIC TH50PV600E!!! Che splendore! Una cosa indescrivibile! Che colori, che contrasto... che tutto!!!
.
.
Anche se di dimensioni differenti, la differenza di qualita' tra il pannello del TH50PV600E e quello del TH42PV60E era davvero tanta!!!
.
.
Tutto sommato il TH42PV60E mi era piaciuto abbastanza, ma al cospetto dell'altro... non mi piaceva piu'!![]()
interprice ha detto:L'opinione del negoziante e' quella che ci sia addirittura qualcuno che preferisce il Video-Composito al HDMI. Che mi dite?