Ma che roba è questa???

Min..ia!!!!!!!!!!!!!

Due diffusori monovia caricati a tromba, con una tromba in...plexiglass oppure vetro.

Guardate l'appoggio sulle punte!

Dove l'hai trovato???

E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.

Mirko ha scritto:
E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.

questo e quello che scriveva tnt-audio:

Uno strano diffusore a tromba trasparente. Ricorda un po' uno scherzo comparso su CHF anni fa il diffusore Ferguson Hill, un metro e 60 di altezza per uno di larghezza. Il fatto di essere trasparente ne attenua enormemente l'impatto visivo, ma non credo potrà riscuotere comunque un alto WAF, date le dimensioni. Sicuramente, qualcosa di nuovo.

Allegati

• mihiend2004_corfac.jpg
    mihiend2004_corfac.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 99
Mirko ha scritto:

Ciao Mirko
Perché non ti piace come tecnologia?
Che controidicazioni hanno?

Montex ha scritto:
Ciao Mirko
Perché non ti piace come tecnologia?
Che controidicazioni hanno?
I multivia non rientrano nel miei apprezzamenti personali, la forma dei mobili alla ricerca della massima resa, abbinata spesso a configurazioni a monotriodo. Un suono molto direzionale, nasale non arioso come piace a me.

mi sembra di averne sentito una coppia al top audio..oppure ere il milano hi end..beh cmq non mi erano piaciute..però iol concetto alta efficenza secondo me è quello che più si avvicina al fattore nirvana audio...imho!!

Nella foto allegata da poldohifi, sembrano due enormi altoparlanti da televisore:rolleyes:
Il WAF... può essere solo la prima parolaccia che direbbe una moglie;)

Un'altro aborto per fregare soldi, amici sono scappati dalla saletta quando le anno sentite, e volevano tornare a casa....

Non avendole mai ascoltate, non posso dire nulla sulla resa...
...ad ogni modo, a prima vista mi hanno fatto un certo effetto (atteso che non me le porterei mai a casa, a prescindere dal prezzo :p ).