Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mandrake ha scritto:
La recensione è completissima. Grazie a Ninja di cuore. X Acigna per il cobuy Luca sta aspettando che i denon arrivino alla bottega del "mercante" e solo all'arrivo ci farà il prezzo. Per il momento però non lo comprerei in germania quando al link http://www.videodigit.it/ricerca/elenco.asp?descrprod=denon&page=3
lo trovi ad un prezzo ottimo.
se hai riferimenti su prezzi esteri postali sunbito please!
Ciao
P.S. anche da videodigit la disponibilità è a partire del 29/10.
Ciao Francesco
Aspettiamo il post con molta curiosità!garamas ha scritto:
Domani sera confronterò a casa il mio denon 2900 con il 3910 collegati ad un SP5700.
Voglio vedere se c'è differenza tra le macchine in component progressivo e valutare la DVI del 3910.
Vi riporterò lemie impressioni.
Ciao
Massimo
PS
Abito a Corsico (paese confinante a sud/ovest con Milano)
Se qualcuno ....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
greenhornet ha scritto:
credo sia migliore il denon,per il livello costruttivo sicuramente e credo anche per la qualità.![]()
gian de bit ha scritto:
Umberto come la fai semplice...![]()
![]()
![]()
ciao
gdb![]()
Chiedi a Ninja che ha sia il 3910 che l'A11...garamas ha scritto:
Confronto 2900/3910 collegati allo SP5700
Premesso che ho verificato solo la parte video (l'audio l'ho collegato solo in digitale), ecco il mio parere:
DVD usati: il gladiatore; The day after tomorrow e Van Helsing
Component progressive
Meglio il 2900; nel 3910 l'immagine è più scura con meno dettaglio ed i colori non mi sono piaciuti.
DVI
che dire, si vede nettamente la differenza rispetto al sia pur splendido collegamento progressivo del 2900.
Immagine più luminosa, dettaglio fantastico, nero più "profondo" e colori splendidi.
L'amico che ha fatto la prova con me è possessore dell'A11 collegato allo SP5700 e secondo lui, l'A11 in DVI è ancora più performante (lo vedrò da lui).
Comunque, vedere Van Helsing in DVI è stata una "goduria".
Valuterò con calma se vale la pena passare all'A11 od "accontentarsi" del 3910.
![]()
garamas ha scritto:
Confronto 2900/3910 collegati allo SP5700
Premesso che ho verificato solo la parte video (l'audio l'ho collegato solo in digitale), ecco il mio parere:
DVD usati: il gladiatore; The day after tomorrow e Van Helsing
Component progressive
Meglio il 2900; nel 3910 l'immagine è più scura con meno dettaglio ed i colori non mi sono piaciuti.
DVI
che dire, si vede nettamente la differenza rispetto al sia pur splendido collegamento progressivo del 2900.
Immagine più luminosa, dettaglio fantastico, nero più "profondo" e colori splendidi.
L'amico che ha fatto la prova con me è possessore dell'A11 collegato allo SP5700 e secondo lui, l'A11 in DVI è ancora più performante (lo vedrò da lui).
Comunque, vedere Van Helsing in DVI è stata una "goduria".
Valuterò con calma se vale la pena passare all'A11 od "accontentarsi" del 3910.
![]()
Body ha scritto:
Pensi che DVI con HDMI darebbero lo stesso risultato?
Perchè il Panny 700 ha l'ingresso HDMI e sul Denon 3910 ci sono entrambe le uscite...
Bodhi
zanarduz ha scritto:
Ocio che il 3910 pare avere un bug col Panny700: ogni tanto (circa ogni ora) l'immagine flasha biancastra per circa 1 frame, non è fastidioso ma la cosa fa rodere...
Saluti,
zan.
gian de bit ha scritto:
Scusami ma non capisco, in che senso bug col panny700, casomai (ma e' una mia idea), il problema non stara' nell'accoppiata 3910->VPR, quanto ad un problema insito del 3910?
Cioe' penso sempre ihmo, che se lo fa' con il panny700, ed il difetto e' di codifica del lettore, allora lo dovrebbe fare in accoppiata con tutti i VPR a prescindere dal modello e marca...![]()
ciao
Grazie
Ninja ha scritto:
Ragazzi, okkio prima di prendere un 3910 che mi risulta soffra di alcuni bugs.
Uno, che richiede un apposito firmware, l'ho già documentato in passato.
Adesso - e con questa col kaiser che lo compro - già diversi utenti lamentano interruzioni random nel flusso dati DD attraverso firewire.
Pertanto sarò felice possessore di 868 SDI che certamente non presenterà problemi nè su HDMI nè su firewire.
Se volete sapere dove sono i problemi, basta andare su avsforum.com o su avforums.com nella sezione lettori dvd.
Credo che ancora una volta facciamo i beta testers...
ah, una cosa che non c'entra nulla - almeno in apparenza.
Ieri mi è arrivata da Audiogamma la mail che informa del prodotto DVDO HD, quando tra qualche settimana inizieranno a consegnare l'HD+...