• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma A Quanti Dvd State?!? [Ed. 2005]

Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

• Tra i 10 ed i 100 dvd

Voti: 52 30.1%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

Voti: 44 25.4%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

Voti: 27 15.6%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

Voti: 16 9.2%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

Voti: 10 5.8%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

Voti: 7 4.0%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

Voti: 3 1.7%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

Voti: 4 2.3%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

Voti: 1 0.6%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

Voti: 9 5.2%

• Votatori totali
    173
  • Sondaggio chiuso .
Re: Re: Re: Re: e daiii...

Psychorunner ha scritto:
...l'ombrello? :D

P.S.: pardon. :p

LOLLISSIMOOOOO !! :D

La cura dell'ombrello e' un Task altrettanto delicato e importante !
MA seguendo le opportune procedure con dovizia di attenzioni e dettagli ... La soddisfazione sara' MASSIMA !

P.S.: pardon. "Bikini Defloration" :D

Re: Re: Re: Re: Re: e daiii...

Highlander ha scritto:
LOLLISSIMOOOOO !! :D

La cura dell'ombrello e' un Task altrettanto delicato e importante !
MA seguendo le opportune procedure con dovizia di attenzioni e dettagli ... La soddisfazione sara' MASSIMA !

P.S.: pardon. "Bikini Defloration" :D

Uhm....:eek: ...da un po' di tempo noto che i tuoi interventi in questo forum hanno sempre più una caratterizzazione....
...EROTICA :D :D

Ale

Highlander ha scritto:
DAI ... CHE MI SONO SPARATO ALTRI 46 TITOLI e APPENA MI ARRIVANO SARO' A 650 :o
;)

tu stai fuori come un vaso di patate!!!

fra un pò dovrai fare come 10baggio che ha adibito la stanza a fianco al suo theater a dvd teca!!:cool:

Complimentoni!!

walk on
sasadf

alex_co_99 ha scritto:
810

:D
........Ale
ARRIVOOOO..... !

In fondo .... se continuo cosi.... 160 li faccio al massimo a fine Settembre :rolleyes:

sasa hai ragione ... sto fuori come un vaso .... ma le Patate mele tengo !!! :D Come recita lo spot... La Patatina Tira !! :D

alex_co_99 ha scritto:
e ridajeeeee.....

Ale
Piuttosto ..... ( senza alcuna allusione .... :D )... ancora aspetto che ti fai sentire per appurare quel problemino che ti ho accennato ! :D Fatti sentire ! ;)

sasa... Tu invece fammi sapere quando ti e' arrivato il pacchetto

Re: titoli

greenhornet ha scritto:
.......e out of time a 10,00.
Per 10 Euro ... (5 a testa) me le prenderei anche io Eva Mendez e Sanaa Lathan.

Denzel ... te lo lascio volentieri ... :o
;)

Che bello sarebbe fare la "spesa" cosi' !! :rolleyes:

Psychorunner ha scritto:
Sono stato curioso ma... non ho trovato la DVD-list :confused: :p ...
:p
Probabilmente il Browser non ti gestisce correttamente il caricamento di una pagina PDF all'interno di una pagina Html, oppure il server remoto era giu' quando hai provato a vedere il file.
Prova anche ad andare col mouse sul link, poi tasto destro e scegli Salva oggetto con Nome e ti salvi il .pdf sul Desktop cosi te lo apri con il doppio click dopo con Acrobat.
;)
Purtroppo, mentre le immagini si riescono a inserire e danno un bel look al Forum, non si riesce a fare altrettanto con i pdf o con una pag. html in miniatura.
:rolleyes:

Highlander ha scritto:
Probabilmente il Browser non ti gestisce correttamente il caricamento di una pagina PDF all'interno di una pagina Html, oppure il server remoto era giu' quando hai provato a vedere il file.
Prova anche ad andare col mouse sul link, poi tasto destro e scegli Salva oggetto con Nome e ti salvi il .pdf sul Desktop cosi te lo apri con il doppio click dopo con Acrobat.
;)
Purtroppo, mentre le immagini si riescono a inserire e danno un bel look al Forum, non si riesce a fare altrettanto con i pdf o con una pag. html in miniatura.
:rolleyes:

Scaricata e vista la tua lista: una bella videoteca, complimenti High ;) .

Psychorunner ha scritto:
Scaricata e vista la tua lista: una bella videoteca, complimenti High ;) .
Grazie ;)
Considera che sono circa a meta' ! :rolleyes:
Tanti gia' usciti, non li prendo causa versioni Mono o LetterBox 1:33:1 ( vedi Delicatessen, Star Trek TOS Goonies, Un Uomo da Marciapiede, etc. ) aspettando versioni congrue agli standard attuali ! :o
E poi ... tutti quelli che ancora devono pubblicare ....

P.S. Per la precisione ho gia' inserito Shark Tale che mi consegneranno il 27 P.V. quindi in casa attualmente ne ho 659 )
;)