Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_co_99 ha scritto:
Stesso tragico problema. Sono a circa 800 e sono ammucchiati in doppia fila. Ulteriore problema è che mia moglie essendo giornalista, continua a portare libri a casa e così......
Mi devo inventare qualche cosa
Ale
Highlander ha scritto:
![]()
Io lo spazio ce l'ho avendo 2 librerie ad angolo destinate alla collezione di Avventure Grafiche per PC e una per i DVD;
ma il problema rimane quello della fruibilita'.
Anche avendo lo spazio, risulta faticoso arrampicarsi e reperire il DVD di interesse che di solito si trova sempre in fondo e dietro a tutti gli altri ..... sembra una coincidenza ma spesso e' cosi' !![]()
Allora .. io ho adottato questo sistema:
La custodia e/o i cofanetti li metto ordinati in libreria .... i DVD li ho accomodati in questi meravigliosi "Borsoni" della Case Logic che ognuna ne tiene 264, hanno una bella e robusta maniglia per il trasporto e, a riposo, entrano in verticale sui ripiani della libreria, occupando uno spazio ridottissimo ( ognuna e' alta 8cm circa ).... ai voglia a metterne in verticale affiancandole una all'altra
![]()
Unico problema .... vanno acquistate fuori ... Germania o USA altrimenti qui da noi sono capaci di fartele pagare 80-90 Euro l'una contro i 32 Euro in Germania e i $20 Usa
![]()
NON hai capito !!sasadf ha scritto:
non è una soluzione appagante, esteticamente, anzi tutt'altro, dà proprio l'idea della cosa rammendata e rabberciata...
Vuoi mettere una parata alla 10 baggio con una con tre borsoni di quelli?
scusami. ma questa, almeno per quanto mi riguarda, non è la soluzione...
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
NON hai capito !!
I DVD sono nei borsoni e facilmente trasportabili e fruibili, mentre le custodie fanno bella mostra in libreria !!!
Se poi ti disturba mettere anche i borsoni su dei ripiani laterali della libreria ( ma ti assicuro che in verticale sembrano le Coste degli albumoni fotografici con una praticissima maniglia retrattile ) potresti sempre sistemali altrove..... magari dentro una credenza.
Ti assicuro che e'la cosa piu' pratica ... invece di andare a cercare il titolo che ti interessa, raggiungerlo, aprire la custodia e poi finalmente prendere in mano il tanto agognato DVD !!!![]()
Allora, la libreria e' 360cm + l'angolo di 90 ed e' alta 282 con 8 ripiani dal basso verso l'alto... cio nonostante ...prima o poi tutto lo spazio si esaurira' .... tra un anno,due, tre, chissa' ma finira'.sasadf ha scritto:
+puoi gentilmente postarci delle foto della libreria dove son espsoti i tuoi 500 dvd?
thanks...
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Allora, la libreria e' 360cm + l'angolo di 90 ed e' alta 282 con 8 ripiani dal basso verso l'alto... cio nonostante ...prima o poi tutto lo spazio si esaurira' .... tra un anno,due, tre, chissa' ma finira'.
Allora si comincera' a disporli su piu' file.....
Attualmente, il ripiano essendo profondo 30cm e avendo una spaziatura di 35cm tra i vari ripiani .... consente di sovrappore 2 file di amaray sia in altezza che in profondita' !
OK ! E' uno spazio immenso ! Ma quando devo prendere quel DVD che sta dietro dietro ????
Mi conosco ..... ci rinuncio !![]()
Allora .... le custodie le espongo anche su piu' file, tenendo davanti quelle piu' belle che meritano essere viste... il contenuto (DVD) preferisco tenerlo catalogato e numerato a portata di mano !![]()
P.S. sasa... ora sono fuori Roma .... cmq che ti posto ??? Lo sai che ancora Non ho lo schermo motorizzato.... se faccio la foto vedi il lenzuolo su cui proietto e i bordi della libreria ... le custodie sono dietro il lenzuolo![]()
alex_co_99 ha scritto:
Caro Sasadf, ognuno aggiusta la logistica compatibilmente con l'ambiente che ha a disposizione. Ciò che può sembrare "accroccato" in realtà è magari la migliore sistemazione possibile.
Certo che se avessimo una villa con taverna di 100 mq la cosa sarebbe diversa![]()
Roberto, come me, deve addattarsi e conciliare la passione con la realtà che lo circonda.
Ale
greenhornet ha scritto:
mi riferivo ai 10000 soldoni.
Highlander ha scritto:
![]()
Purtroppo.. si puo' scappare finche' vuoi... ma se vuoi fare le cose per bene, Si, puoi evitare di farti "rapinare"; ma comunque certe cose anche reperite ad 1/3 del valore di mecato, costano !!!
![]()
Finali che da Noi vengono venduti a 4500 la coppia ( sono monoblock ) a 4500 ne rimediero' 3 coppie ! Ma sono sempre 4500e un MC-12 ??? o un valvolare fatto autocostruire su specifiche personalizzate ???
Mha ... staremo a vedere ... intanto "il piatto piange"
![]()
Con calma .... com mooolta calmaalex_co_99 ha scritto:
Fresca![]()
Ale
Perche' sorry ??noodles ha scritto:
921 tutti originali, sorry!!!