Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Italia introvabile, io mi sono appoggiato ad un sito Spagnolo c'è un sezione dedicato all'acquisto dei vari modelli le tempistiche sono lunche però
EDIT:
Quanti TB Supporta vorrei cambiare il mio M.2 DA 2 tb da uno da 4tb
Pare che dal forum spagnolo non sia più possibile acquistare il Chinoppo e che il produttore non risponde più all'amministratore di quel gruppo che poi è quello che organizza(va) gli acquisti
Hai qualche suggerimento?@lucapat per i servizi di streaming ci sono tante soluzioni, questo lettore è fantastico legge qualsiasi formato e con una qualità eccezionale. Peccato che Oppo sia uscita dal mercato lettori, visto che ora sono costretto ad avere 2 apparecchi, un lettore Blu-ray ed un clone come questo per i files.
@lucapat per i servizi di streaming ci sono tante soluzioni, questo lettore è fantastico legge qualsiasi formato e con una qualità eccezionale. Peccato che Oppo sia uscita dal mercato lettori, visto che ora sono costretto ad avere 2 apparecchi, un lettore Blu-ray ed un clone come questo per i files.
io risolto comprando il modello M9205C