Microfast
Operatore
frcantat ha detto:No, mi sono rivolto al mercato delle schede destinate ai musicisti, compositori e professionisti che della musica su PC ne fa il proprio mestiere e proprio per questo motivo non ne vogliono sentir parlare di creative, sound blaster ed altro, tutta robaccia!!!![]()
Nemmeno è una mia iniziativa, conosco più di una persona che lavora nel settore, sia con PC che con MAC e, nel primo caso, le scelte sono obbligate: NO Creative, please!!!
d'altronde con gli attuali chip audio integrati nelle moderne MB credo veramente che di schede audio, di qualsiasi marca, per il mercato consumer per i gamer incalliti od per i pc soho se ne vendano veramente poche...
comunque questa è una mia opinione, IMHO come si dice...
le casatteristiche "MUSICALI" di queste schede (M-Audio, ecc...) non hanno paragoni con le scheducole da pc...
provare per credere...
ce ne sono anche di migliori, della 192, ma ovviamente il prezzo lievita...
bye
Francesco
P.S.: io è anni che non uso più le schede audio "add-on" ma piuttosto quelle integrate sulle MB, ma il mio lavoro non è fare il musicista...![]()
Cio' non toglie che le caratteristiche ( eccellenti in assoluto ) della Creative X-Fi Elite Pro te le sogni e del resto costa non meno di 350 Euro.....
Non penserai mica che nel pro usino la scheda ( comunque discreta ) che hai scelto ?
Che poi marche blasonate producano anche schede per uso hobbystico e ludico non significa proprio un bel niente.
Io preferisco fare altre considerazioni per decidere cosa e' buono e cosa non lo e'
Saluti
Marco