Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La discussione è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/38-a...802-diamond-ora-via-libera-a-prove-e-consigli
Leggila TUTTA, mi raccomando!!!
Magari Roberto! Sai che mi piacerebbe davvero molto e sarei io il più interessato a farlo visto che ho l'intenzione di passare alle B&w 804 diamond e magari l'ascolto fatto da te invece mi indurrebbe ad aspettare ancora un poco per fare poi il salto definitivo 590+802.Te lo confermo.
Come mi piacerebbe provare il tuo Luxman 550AX con le 802…. (anche per capire l'entità della differenza rispetto al fratellone 590).
Fosse solo quello allora basterebbero due belle CerwinVega !io mi domando come una cassa con due woofer piu grandi possa considerarsi tutto un altro mondo
mi sembra sempre lo stesso gioco al rialzo
scusa mi devo essermi perso qualcosa ,ma hai messo in fase tutto l'impianto e notato differenze ?
grazie
Roberto considera che con il livello di elettroniche e diffusori che possiedi diventa indispensabile un cablaggio e disposizione ad hoc delle stesse per poterne apprezzare al meglio tutte le loro potenzialità. Ti assicuro che con un'altra disposizione, elettroniche tra i due diffusori su piani rigidi non riflettenti , cavi i più corti possibili indipendentemente dalla marca...
...Se poi lo alimenterai con una correte pulita e lineare farai ancora un'altro passo in avanti , ma questo più avanti...
...In questo modo diminuirà il desiderio di cambiamento continuo e aumenterà il tuo piacere nell'ascolto della musica ; le stesse interessantissime e coinvolgenti prove che farai saranno più precise e quindi attendibili perché saprai cogliere meglio le differenze...
...A proposito oggi sono andato nella sala principale del negozio di Brescia di cui ti parlavo e ho potuto sentire le 800 con due finali Parasound e indovina con quale convertitore ... DA 06 ! Che dire , uno spettacolo , dinamica pazzesca , controllo ai massimi livelli ,frequenze basse incredibilmente presenti ma fluide ,mai invadenti sulle altre frequenze quindi un'immagine incredibile ,medi e alti da brivido con le voci...
...Un'altro mondo rispetto le pur eccezionali 802 , ma il tutto apprezzabile in una sala completamente dedicata alla riproduzione musicale. Se avessi preso tutto l'impianto e me lo fossi portato a casa non avrei sentito nulla di ciò che ho sentito la , purtroppo in un senso e per fortuna in un altro!...
Dai, ha pilotato anche le 801D da 118 kg l'una e penso che piloterebbe anche meglio un paio di "The voice of the theatre" da 850 kg.non potrebbe pensare di pilotare quei due bestioni di 102 kg[CUT]
Si probabilmente hai ragione Enzo , non è una questione di peso ! Non ricordavo di aver letto che il 590 di Roberto aveva pilotato con successo anche le tue 801 dovrò andare indietro a rileggermi qualche pagina , se così fosse é davvero un gioiello , una di quelle macchine che nascono una volta ogni morte di papa, anzi ogni doppio papa!Dai, ha pilotato anche le 801D da 118 kg l'una e penso che piloterebbe anche meglio un paio di "The voice of the theatre" da 850 kg.
Non è come tirare una betoniera con una lambretta.
Dipende dalle caratteristiche di impedenza e dall'efficienza del diffusore: ci sono diffusori da pochi chili ma imbarazzanti da pilotare e diffusori enorm..........[CUT]
...e sembra che molti ,per il diverso corossover che montano , le ritengono addirittura più pilotabili delle 802...