Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto che un integrato poco conosciuto in Italia non me li sta facendo rimpiangere..
Personalmente le ho viste e sentite sabato scorso e, a parere personale, non meritano di essere qualificate come Sonus Faber, una qualita di costruzione bassissima, con le finte righe dei listelli, da vicino si nota la scarsa qualita dell'impiallicciatura, piuttosto che fare una finitura del genere meglio lasciarle tinta unita almeno non si danno alte aspettattive.Oggi pomeriggio sono andato dal rivenditore a ritirare i nuovi cavi di potenza. Ho colto l'occasione per scattare una foto con il cell alle nuove Sonus Faber Olympica 2 e 3 di cui ho scritto qualche post fa. Per chi non lo sapesse sono le due coppie esteticamente simili che si trovano davanti alle 804diamond (le 3 sono un pochino più grosse delle 2..........[CUT]
Ahem... L'opinione è questa? Nebbia, per me.
Non so di che integrato parli e tantomeno quali diffusori pilota.
Però se non ne vuoi parlare mica me la prendo, eh!
Hai diritto di fare due telefonate e di rimanere in silenzio (in attesa che arrivi il tuo avvocato).![]()
![]()
![]()
Personalmente le ho viste e sentite sabato scorso e, a parere personale, non meritano di essere qualificate come Sonus Faber, una qualita di costruzione bassissima, con le finte righe dei listelli, da vicino si nota la scarsa qualita dell'impiallicciatura, piuttosto che fare una finitura del genere meglio lasciarle tinta unita almeno non si danno a..........[CUT]
Non ho mai avuto la sindrome,sono molto aperto e non considero mai niente come definitivo. Tanto che un'integrato poco conosciuto in Italia non me li sta facendo rimpiangere..
Quale intendi per piccolo luxman?
Ma allora perchè i tecnici Luxman dichiarano questi wattaggi praticamente dimezzati? Mica sbaglieranno a misurarli…
Meno male.
Penso di aver capito a chi ti riferisci, però è meglio non menzionarlo in quanto Nordata l'ha mandato in esilio a tempo indeterminato e pertanto non ha la possibilità di ribattere. Comunque mi sbaglio o ha il nick composto da cinque lettere di cui la prima è la b e l'ultima è la y (con in mezzo una doppia g)?
Per quanto riguarda l'ambien..........[CUT]