Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:io ti ripeto solo: accumla un po' di soldi per il pac e qualche fonoassorbente![]()
sasadf ha detto:Comprare diffusori identici e pilotarli con finali così eterogenei, equivale a pilotare con un unico finale 5 canali, 5 diffusori diversi...
sasadf ha detto:Questa tua schizofrenia nell'acquistare a destra e a manca prodotti così tanto eterogenei, risulta essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda dei tuoi precedenti acquisti ossessivo compulsivi, che oggi fanno la fine che sappiam tutti (torri acquistate come fosse un castello, Ampli che bruciano woofer preziosi, e via di questo passo...:nono: ).
Andare a tentoni acquistando scriteriatamente non porta che dove sei andato a finire (ed io te lo dissi tanto tempo fa, e tu ti sei infastidito): perchè il risultato è quello che hai davanti alle tue orecchie: una miriade di prodotti che farebbero la gioia di oltre la metà di questo forum che sono entrati ed usciti di casa tua senza essere minimamente sfruttati valutati o apprezzati, ed un altrettanto allucinante vagonata di soldi investiti invano, ed ancora non hai nulla che possa dire ti soddisfi pienamente :boh:
p.s.: Ancora più maliziosamente mi verrebbe da chiederti: se avessi seguito i consigli di un tuo certo amichettofiufiu: ) e quelli del forum, quanto avresti risparmiato? :fagiano:
scintillone ha detto:L'ambiente.....peccato!!!
Peccato anche che non ci sia un bel VPR, anche perche un HT con la tv mi ha sempre lasciato perplesso.
Poi.... la 360 rossauke: