[Lumagen Radiance Mod. XD/XE/XS] Official Thread

Ho un problema, attualmente ho collegato al radiance nell ingresso 1 l'oppo 95 , ma tutte le volte che accendo il radiance mi si collega automaticamente all'ingresso 2... Come faccio a dargli l'imput 1 all'accensione?? Cosa devo settare nel menu ?!? Grazie

Non mi risulta che ci sia un comando per settare un'ingresso particolare all'accensione. Solitamente si posiziona sempre sull'ultimo utilizzato.

Anche a me quando spengo e riaccendo il Radiance rimane impostato l'ultimo ingresso selezionato.

Solo quando manca la corrente quando lo riaccendo si seleziona invariabilmente l'input 3.

Alfredo

Ecco io stacco sempre l'alimentazione (la spina quindi staccando l'interruttore della ciabatta) e alla nuova accensione mi si imposta sempre in ingresso 2... :mad: soluzioni?!?

il radiance ha 2 uscite hdmi audio/video. mi sembra faccia tranquillamente al caso tuo. qual'è il problema?

Ripeto che ho bisogno delle 2 uscite dirette al plasma/vpr. Per l'audio hd devo andare a finire nel sinto.
Mentre nel dvdo ho l'uscita hdmi solo audio, con il radiance come faccio?

Premetto che nel sinto ho solo una uscita video quindi potrei volendo far passare comunque solo una uscita del radiance attraverso il sinto.

Posso quindi far uscire (come impostazione) video da out 1 e audio da out 2 contemporaneamente?

Grazie..

Se la situazione non è questa, spiegatemi che mi interessa!!

Come faccio a dargli l'imput 1 all'accensione?? Cosa devo settare nel menu ?!? Grazie

La soluzione c'è in questa voce del menu:

Other -> On/Off Setup -> Input Select

Qui puoi impostare quale ingresso e memoria selezionare quando l'unità viene accesa, sia dopo mancanza di alimentazione che dopo essere stata messa in standby.

Ragazzi una domanda. Ho collegato al Radiance il mio popcorn hour. Quando però vado sulle info (del radiance), mi dice che l'hdcp di input è off...che significa? può essere un problema? sulle altre sorgenti (bdp, decoder xdome) mi da (correttamente credo) on...

Grazie mille per l'aiuto
Vincenzo

Siccome vorrei usare le impostazioni che ho memorizzato sull'input 1 anche per 2 e 3,cosa devo fare andare sulla 1 fare copy e selection to all?

Ripropongo anche qui: sono in possesso del 2021, provando a salvare la configurazione utilizzando config1_5 mi appare il seguente errore:

Cserr got 256b: exp:f65a

(da premettere che utilizzo lo stesso cavo che uso per gli aggiornamenti, che vanno a buon fine...)

Qualcuno sà come rimediare?

Ho collegato al Radiance il mio popcorn hour. Quando però vado sulle info (del radiance), mi dice che l'hdcp di input è off...che significa? può essere un problema?

Semplicemente che il Popcorn ed il Radiance non si scambiano dati sull'HDCP, se tutto funziona non me ne preoccuperei per nulla.

Ripropongo anche qui: sono in possesso del 2021, provando a salvare la configurazione utilizzando config1_5 mi appare il seguente errore: Cserr got 256b: exp:f65a

Per salvare la configurazione dei modelli 20xx devi usare il nuovo software quello per i vecchi modelli XD/XS etc. etc. non funziona.