Con il radiance, sia esso mini o xs, non ho uscite solo audio, ho 2 uscite hdmi video
Non conosco i modelli precedenti ma il nuovo Radiance 2021 ha un'uscita audio coax oltre le due HDMI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il radiance, sia esso mini o xs, non ho uscite solo audio, ho 2 uscite hdmi video
Questa impostazione influisce sulla priorità delle uscite non sulle entrateHai provato a impostare auto 1, 2?
il radiance ha 2 uscite hdmi audio/video. mi sembra faccia tranquillamente al caso tuo. qual'è il problema?
Come faccio a dargli l'imput 1 all'accensione?? Cosa devo settare nel menu ?!? Grazie
Ho collegato al Radiance il mio popcorn hour. Quando però vado sulle info (del radiance), mi dice che l'hdcp di input è off...che significa? può essere un problema?
Siccome vorrei usare le impostazioni che ho memorizzato sull'input 1 anche per 2 e 3,cosa devo fare andare sulla 1 fare copy e selection to all?
Ripropongo anche qui: sono in possesso del 2021, provando a salvare la configurazione utilizzando config1_5 mi appare il seguente errore: Cserr got 256b: exp:f65a