Cetto_La_Qualunque
New member
Che dici ? Non taglio nulla, la restringo solamente !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non solo vorresti che il Radiance spento ti facesse passare il video, ma che ci applicasse anche la calibrazione
potrei usare due play.. una via radiance c..........[CUT]
Daniel24 ha detto:Avevo analizzato a suo tempo questa possibilità ma ci sono delle controindicazioni forti...il vpr é 16/9, non 21/9, quindi se lo setti sempre e comunque in 21/9 hai dei tagli
Come hai intuito il problema è che in una configurazione simile perdi luminosità e dettaglio, non riducendo FISICAMENTE (con lo zoom della lente) l'immagine al 16:9[CUT]
anche a me succede la stessa cosa, mi sa che sarebbe bene segnalarlo sul forum ufficialeCon l'lultimo firmware ho notato che in REINTERLACE lasciando ENABLE su ON o MANUAL ogni 15-20 secondi l'immagine "salta"
anche a me succede la stessa cosa
con sky e film con bande nere, sul mio tv l'orbiter fa spostare l'immagine di pochissimo verso destra ma quando questo succede si vede un bordino grigio chiaro;
Ciao a tutti.
La calibrazione di solito viene fatta in ambito casalingo immagino?
E se domani cambiassi il lettore blue ray, o il TV, dovrei rifarla da capo?
Saluti e grazie.
Matteo
anche a me succede la stessa cosa, mi sa che sarebbe bene segnalarlo sul forum ufficiale
[CUT]