Guest_9525
Guest
Ragazzi ho resistito una settimana... Da questo fine settimana anche io potrò usufruire di questo fantastico giochino...
Da giovedì sera non ho più acceso il proiettore e non lo farò fino a quando non avro a casa il Radiance.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:Da questo fine settimana anche io potrò usufruire di questo fantastico giochino...Da giovedì sera non ho più acceso il proiettore e ...
Actarusfleed ha detto:Ciao, complimenti x l'acquisto.![]()
Ho avuto in saletta il tuo stesso proiettore tempo fa.
Macchina dalle potenzialità molto spiccate ma, ai tempi, per "domarla"(calibrarla senza processore) impiegai UN MESE!!!![]()
[/URL]
E' quello che ho affermato io in un post inerente la discussione dell'X3, provenendo io stesso da un DLP....KTM15 ha detto:Mi sono fatto un idea che sui proiettori LCos il radiance incide molto di più in percentuale che non alle altre tecnologie perchè riesce ad ottimizzare ulteriormente il nero profondissimo e aumentare in modo esponenziale nitidezza e dettaglio avvicinandosi veramente tantissimo ai migliori DLP ad un Chip ma con una profondità d'immagine a mio avviso considerevolmente migliore dovuta ad una profondita del nero innegabilmente maggiore
Ciao Giorgio, per il bd o dvd che sia usi le uscite analogiche (5.1 0 7.1)del Bd e le mandi direttamente al processore (entrate 5.1 o 7.1) e quindi le nuove decodifiche le fa il Bd (devi settare le casse ed il resto nel menù del bd), nuove decodifiche che solo i BD ricreano (e in italiano veramente pochi hanno il dts master e il ddtruehd), ricordiamoci che il Krell ha dd e dts; e questo ti consiglio di farlo a prescindere che tu abbia o no l'hdmi, si sente decisamente meglio!!!pierrepi ha detto:Dino ma l'audio dal rad al krell come lo mandi?Ottico?Coassiale?
E se cosi fosse,visto che mi pare il krell non abbia l'hdmi,cosa fai perdi le codifiche HD?