Guest_9525
Guest
Ragazzi ho resistito una settimana... Da questo fine settimana anche io potrò usufruire di questo fantastico giochino...
Da giovedì sera non ho più acceso il proiettore e non lo farò fino a quando non avro a casa il Radiance.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:Da questo fine settimana anche io potrò usufruire di questo fantastico giochino...Da giovedì sera non ho più acceso il proiettore e ...
Actarusfleed ha detto:Ciao, complimenti x l'acquisto.![]()
Ho avuto in saletta il tuo stesso proiettore tempo fa.
Macchina dalle potenzialità molto spiccate ma, ai tempi, per "domarla"(calibrarla senza processore) impiegai UN MESE!!!![]()
[/URL]
E' quello che ho affermato io in un post inerente la discussione dell'X3, provenendo io stesso da un DLP....KTM15 ha detto:Mi sono fatto un idea che sui proiettori LCos il radiance incide molto di più in percentuale che non alle altre tecnologie perchè riesce ad ottimizzare ulteriormente il nero profondissimo e aumentare in modo esponenziale nitidezza e dettaglio avvicinandosi veramente tantissimo ai migliori DLP ad un Chip ma con una profondità d'immagine a mio avviso considerevolmente migliore dovuta ad una profondita del nero innegabilmente maggiore
Ciao Giorgio, per il bd o dvd che sia usi le uscite analogiche (5.1 0 7.1)del Bd e le mandi direttamente al processore (entrate 5.1 o 7.1) e quindi le nuove decodifiche le fa il Bd (devi settare le casse ed il resto nel menù del bd), nuove decodifiche che solo i BD ricreano (e in italiano veramente pochi hanno il dts master e il ddtruehd), ricordiamoci che il Krell ha dd e dts; e questo ti consiglio di farlo a prescindere che tu abbia o no l'hdmi, si sente decisamente meglio!!!pierrepi ha detto:Dino ma l'audio dal rad al krell come lo mandi?Ottico?Coassiale?
E se cosi fosse,visto che mi pare il krell non abbia l'hdmi,cosa fai perdi le codifiche HD?