Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:Pur non tarando la catena video a dovere il mio proiettore, che non è più giovanissimo, ha fatto un salto di qualità bestiale, miglioramenti sul video di questa entità li ho visti solo fra un dvd e un BD. Non ho dormito la notte...
Sarebbe il non plus ultra....oltre che una prima mondiale....mi sbaglio?Actarusfleed ha detto:ho saputo che è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore.
dinoloia ha detto:Scusa Paolo non ho capito bene che bisogna fare x sky 3d, si può fare con un bottone da telecomando del jvc o bidogna aprire perforza il menu' del vpr
e il radiance come si deve settare x il 3d?
scusa l'ignoranza, ma il 3d con il radiance ancora non l'ho mai provato.
Actarusfleed ha detto:è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore.
Questo si traduce in una correzione molto + evoluta che si sgancia completamente da quelli che possono essere bug o caratteristiche dei vari display...
dinoloia ha detto:Grazie Paolo, stasera provo, capperi però per uno come me che proviene dal setup facilissimo del vp50pro è molto dura con il radiance xe, certo questo mi fa capire l'impostazione più professionale del radiance stesso!
pierrepi ha detto:Cmq in attesa dell'autocalibrazione Sabadino nel suo forum sta mettendo a punto un piccolo tutorial sembra facile facile per imparare a calibrare il vpr attraverso il RAD...appena pronto mi butto..:sbav:
kenson ha detto:... il non plus ultra,oltre che una prima mondiale,mi sbaglio?![]()
dinol però per uno come me che proviene dal setup facilissimo del vp50pro è molto dura[/QUOTE ha detto:Anch'io come te, provengo dal vp50pro, che nel funzionamento, ma sopratutto nella configurazione dei menù è strutturato molto più semplicemente, ma posso garantirti che devi solo farci un pò la mano...
Actarusfleed ha detto:... Lumagen ho saputo che è possibile implementare addirittura la correzione discreta delle coordinate colore ai vari step. di saturazione su ogni colore....
John McClane ha detto:Un doveroso ringraziamento al signor Vignini per avermi sopportato ...