ragazzi, sto proprio in questo momento visionando GRAND CANYON in 3D (Oppo>Radiance>vpr).
Dato che ho notato in alcune scene del crosstalk, mi sono messo a toccare (a tentativi dato che sono abbastanza ignorante in materia processori) i vari setting del lumagen.
Ho notato che se, nell'immagine ho del crosstalk sui bordi di sinsitra ed
IMPOSTO LA MODALITA' GAME, questi spariscono. Il problema è che lasciando impostata la modalità GAME MODE (che non permette di variare molte funzioni del menù quali enhanced e controllo)
non ho più il crosstalk nei bordi di sinistra, ma è comparso in quelli di destra. Mi spiego meglio guardando un'immagine scura su sfondo chiaro (avente crosstalk), se setto
GAME MODE OFF (e quindi tengo i setting come li ho sempre)
ho la sbordatura sulla sinistra, se setto invece
GAME MODE ON, la sbordatura sui contorni di sinistra scompare, ma
si viene a creare crosstalk sui bordi di destra! ....
Ora io mi chiedo: ma non si potrebbe fare una sorta di setting ibrido tra GAME MODE ON e GOME MODE OFF, in modo che non si abbiano più sbordature, ne a destra ne a sinistra!? che ne so, magari entrando nel service menù ci potrebbero essere delle voci da poter "toccare".
Oppure mi piacerebbe sapere la reale e dettagliata differenza che c'è nella modalità GAME tra ON e OFF, in modo che potrei ,da solo, andare a modificare quelle voci attive nell'una e che sono disattive nell'altra e trovare un giusto connubio per avere un'immagine senza crosstalk (o almeno limitarlo al max)! .....si potrebbe creare una modalità GAME ONF
D)!
Chiedo lumi ai guru di questo gioiellino di processore video!