plasmapan
Operatore
^KAZU^ ha detto:per audio
Grande Kazu, non mi ero accorto! http://www.lumagen.com/docs/Radiance_xs031610.zip
Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
^KAZU^ ha detto:per audio
B.K. ha detto:Salve a tutti. Come si può fare a vedere un radiance in funzione? E' prevista una "turnè"? C'è qualche rivenditore dalle mie parti
Rinob73 ha detto:Vale veramente la pena fare questo Upgrade???
Soprattutto considerando la differenza di costo tra i due!!!
Rinob73 ha detto:Ok ma tu passi da C2 a Radiance entrambi di fascia alta mentre il mio upgrade prevede il passaggio dal "povero" Dvdo Edge al radiance!!!
Rinob73 ha detto:A me interessa sapere se con sky sd o sky hd avrei dei netti miglioramenti in definizione a prescindere dalla calibrazione!!
Kikyo ha detto:Se facesse l'auto calibrazione allora si che lo troverei vantaggioso...
ci sarà l'auto calibrazione con il nuovo firmware?Salmon ha detto:Anche per questo è quasi pronto, questione di giorni
Stay-tuned![]()
grazie... ho chiesto lì informazioniSteven ha detto:Ci sara' sul nuovo Calman 4.0,ce' gia' un mio treadh a riguardo in area "calibrazione",qua siamo ot![]()
plasmapan ha detto:B.K.,
L'importante e' che un prodotto di alto livello sia dimostrato a dovere e con tutte le sue caratteristiche utilizzate (non solo image enhancement, ma image enhancement + calibrazione Gamma-3DCMS).
Ciao, Gianluca