Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho visto ed effettivamente i tempo (due ore e mezza) passa via veloce
Guren ha scritto:
...
Se ti sono piaciuti film come BraveHart, Balla coi Lupi e Il Gladiatore imho amerai anche questo (sopratutto se la cultura giapponese ti attira/affascina anche solo minimamente.
di firenze dove sono andato a vederlo è stato riproposto con una qualita audio e video strepitosa, audio da brivido (corretto su tutti i fronti) e un video finalmente degno del supporto su cui era impresso. Perfetto nei colori e nella messa a fuoco e sopratutto neanche un graffio!!
Ciao antonio,Tony359 ha scritto:
Marco C
Come forse sai o qualcuno sa dietro la proiezione del WV di Firenze ci sono io e la mia squadra. Il tuo commento mi riempie di gioia, sono davvero contento che tu sia rimasto soddisfatto del risultato finale, Grazie!!!
Posso chiederti quando l'hai visto e in che sala? In sala 6 da pochi giorni abbiamo montato il DTS e (salvo qualche giorno problematico perche', tanto per cambiare, tutte le tre stampe che abbiamo hanno il timecode DTS fuori specifiche) Last Samurai va proprio in DTS.
Ancora Grazie, il tuo commento ci stimola ancora a continuare nel nostro impegno!!
Ciao!
Antonio
Firenze
P.S. Al solito sono bene accette anche critiche e commenti negativi!!!