Luciano's Theater

Ciao silviano
ti ringrazio per i complimenti per il vpr dietro il divano puoi farti un giro nella sezione del mercatino magari trovi...no?
ciao;)

Alcune critiche...

Se mi posso permettere, monterei il lettore di MMC direttamente nel case del PC, per evitare al massimo la presenza di cavi penzolanti tutto intorno alla postazione di lavoro.

Comunque veramente complimenti per il lavoro svolto.

Molti professionisti non sarebbero riusciti ad ottenere un effetto visivo così gradevole...

ancora qualche considerazione....

Hai provato a considerare l'ipotesi di modificare la staffa che regge il Cine7? Credo, a mio modesto parere, che debba essere leggermente modificata.

In particolar modo dovresti cercare un sistema per bloccarlo meglio.

la stessa delle frontali!

Hai mai sentito parlare di "coerenza timbrica"?;)

Ne rimarrai compiaicuto anche tu del cambiamento in meglio di tutto il suono

walk on
sasadf

Targa DTS

È bellissima quella targa azzurra!

Potre sapere dove è stata acquistata? E di che materiale è fatta? (luccicca!)

Grazie, e ancora complimenti per la tua sala.

:D

belle anche queste targhe...anche se non ho capito per il dts c'è scritto sotto in selected theaters....alla fine hai il dts... quindi...

cmq bella saletta... mi piace anche la tenda divisoria per la saletta pc... bello....

htpcdreamer ha detto:
Scusa, una piccola curiosità. Ma dove è finito quel divano nero che avevi nella prima versione della sala?

Saluti
L'ho spostato nel soggiorno e frà poco ci sposterò anche il 1031 e farò la sala 2 :asd: :asd:

sasadf ha detto:
ottima idea!!

Finalmente spero metterai lì delle casse decenti ^__^

walk on
sasadf
Ciao Sasa
mi sarei orientato su una cosa del genere

20051119052123_i_diffusori_di_sasa.jpg

ti prego Sasa tirale fuori di lì :doh:

Ciao a tutti dopo un periodo di assenza e dopo un giro fatto sul thread di Cinesal del mitico SS68 ho voluto riempire uno spazio all'ingresso della mia saletta HT con un qualcosa che somigli a una biglietteria dopo alcune informazioni scambiatoci con SS68 riguardo alla sua biglietteria ai materiali usati misure e tipo di vernice mi è venuta fuori una cosa così ancora da finire manca ancora qualche rifinitura e il vetro

un saluto a SS68 e apresto per le foto del lavoro finito

Ultima modifica:
luciano ha detto:
Ciao a tutti dopo un periodo di assenza e dopo un giro fatto sul thread di Cinesal del mitico SS68 ho voluto riempire uno spazio all'ingresso della mia saletta HT

Complimenti Luciano, non e' semplice migliorare quello che gia' hai, ma vedo che ci stai riuscendo :eek: :eek:
La tua sala e' veramente notevole.
Ciao!

Complimenti...

...anche da parte mia.:D

E' una delle installazioni più raffinate ed efficienti viste sul Forum.

Bravo ancora, Luciano.:p :p