Luciano's Theater

burgy ha detto:
...anche da parte mia.:D

E' una delle installazioni più raffinate ed efficienti viste sul Forum.

Bravo ancora, Luciano.:p :p
Grazie grazie grazie burgy ma i tuo complimenti mi sembrano un pò esagerati e allora la tua realizzazione che è stata pubblicata su HC HOME COMFORT&CINEMA, la mia sala è nella normalità, comunque grazie dei complimenti

luciano ha detto:
Grazie grazie grazie burgy ma i tuo complimenti mi sembrano un pò esagerati e allora la tua realizzazione che è stata pubblicata su HC HOME COMFORT&CINEMA, la mia sala è nella normalità, comunque grazie dei complimenti

No....:D :D ....quali esagerati!

Anzi, parlando con ss68, qualche tempo fa, dicevamo che proprio un'altra saletta con le caratteristiche richieste da HC, raffinata, ordinata e con senso estetico, è proprio la tua.

Perchè non provi a spedirgli qualche foto??

Con la descrizione, naturalmente. Sono molto disponibili e gentili, sai.

Fammi sapere.

Ciao.

Luciano molto bello il tutto! ma la biglietteria è in cartongesso? non è acquistata da nessuna parte? come funge?

Salutoni.

CATVLLO

Ciao Catvullo
la biglietteria che vedi è una sorta di quadro appeso al muro il logo centrale che vedi al centro è un mattone di syporex scolpito gli ho dato quella forma che vedi il resto è in legno e il tutto verniciato con una vernice dorata e alla fine un pezzo di plexyglass semplice no!

ciao
Luciano

Ultima modifica:
B&W anche i surround

Surround: troppo piccoli rispetto al resto, eppoi, CERVIN WEGA!!!:rolleyes: Distonia in vista rispetto al resto!!

Va bene!!! li ho cambiati
un saluto a sasadf

ciao a tutti
Luciano

Ultima modifica:
Tutto veramente gradevole.....
Di biglietterie pero' ne potevi fare 2.... una l'avrei comprata io;) ;)

Ciao
Mimmo

luciano ha detto:
Va bene!!! li ho cambiati
ciao a tutti
Luciano

E come ti dicevo al telefono hai fatto benone! A parte che ora il risultato estetico è assolutamente appagante e molto + elegante e omogeneo, ma ti assicuro che a breve, e pian piano noterai tutte le sottili differenze date ed ottenibili da un sistema 5 canali tutti coerentemente e timbricamente orientati dalla stessa parte...;)

walk on
sasadf

Che fine hanno fatto le mie foto:boh: :boh: :boh:
Riecco le foto che erano sparite non sono riuscito a recuperarle tutte ma una buona parte, non userò più (HOSTFILE.ORG) ma (immageshack) come tutti qui.
ringrazio i forumer che mi hanno avvisato della cosa
ciao
Luciano

La profezia di Burgy e SS68 si è avverata
Anche la mia sala su HC-home cinema & confort

Un saluto a tuti gli amici del forum
Luciano

Ultima modifica:
@ Luciano

Ridimensiona quanto prima le immagini in modo che le stesse non provochino lo scroll orizzontale dello schermo (800 x 600 max).

In caso contrario le stesse verranno cancellate.

Grazie e ciao.

Ultima modifica: