AYAMY
New member
Ciao a tutti....ormai è un quasi un mese che uso il VPR e che quindi la saletta è ATTIVA ed ho notato che per la mia incolumità e quella degli altri spettatori mi serve ASSOLUTAMENTE la possibilità di spegnere/accendere le luci della stanza tramite telecomando onde evitare di dover andare alla cieca nella stanza durante le fasi di START UP dell'homethater (oscuramento stanza , accensione videoproiettore ecc ecc)....
Qualche consiglio?
In sostanza mi basterebbe poter sostituire l'interruttore di una delle luci della Sala con un modello che sia attivabile con telecomando ad infrarossi (e che magari possa far apprendere il codice per l'on/off delle luci al mio telecomando Kameleon così da potr gestire tutta la stanza con un solo telecomando)...
Qualche consiglio su un modello in particolare ? (magari con relativo costo?)
Grazie!!
Sim
Qualche consiglio?
In sostanza mi basterebbe poter sostituire l'interruttore di una delle luci della Sala con un modello che sia attivabile con telecomando ad infrarossi (e che magari possa far apprendere il codice per l'on/off delle luci al mio telecomando Kameleon così da potr gestire tutta la stanza con un solo telecomando)...
Qualche consiglio su un modello in particolare ? (magari con relativo costo?)
Grazie!!
Sim