• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LUCASANTU CINE

ah si , strano ancora di più proprio perchè fino a 2-3 ore prima stavo ascoltando della musica normalmente.
Vediamo dai , cmq ho speso più di spedizione che di tromba... :O

uff , tweeter in viaggio ancora , mi sa che per natale non arriverà :(
mi dedicherò a pieno al montaggio delle cornici e battiscopa :cry: :cry:

Sto seguendo con interesse i lavori....
fortunato a poter mettere i diffusori per il 7.1, io ho dovuto rinunciarci....

ale

del 7.1 non mi frega nulla visto che i titoli che lo utilizzano son quasi nulli..ma mi piace moltissimo il lavoro che hai fatto!
ma..il lavoro di copertura con il cartongesso lo avevi mai fatto prima??

Ma sul sito nn L'avevano disponibile , pensavo che mi sarebbe arrivato in poco tempo , 2-3gg come al solito per le Spediz veloci , ma eravamo troppo vicini al natale

Provato a dare una base di colore , ora c'è da decidere se fare le colonne di un colore diverso come si era pensato inizialmente , o qualcosa di + chiaro o qualcosa completamente in contrasto col blu .

complimentoni !!!!!!!!!!!!!!! sta venendo veramente bene ;)
imho farei tutto dello stesso colore (le cornici io le avrei fatte grigio scuro)
rinnovo i complimenti e attendo foto :p

Sorry, pensavo che il flash avesse cambiato un po' la gradazione.....ok sei ancora in tempo CAMBIA e fai tutto NERO!!!! Subbbbbito!!!:D
By

Che bella che sta diventando!!!
Io, almeno per i miei gusti, avrei fatto tutto rosso (scuro) e finiture nere :D
ma verrà bella indipendentemente dal colore ;)

ReQ1982 ha detto:
Che bella che sta diventando!!!
Io, almeno per i miei gusti, avrei fatto tutto rosso (scuro) e finiture nere :D
ma verrà bella indipendentemente dal colore ;)

Ecco , quello è il dubbio che mi rimarrà fino alla fine , difatti inizialmente doveva esser bordeaux/nera , ma avendo preso delle poltrone beige... :p

che bella sala:eek: sicuramente verra' uno spettacolo!!! prima o poi la faro' anche io una del genere!!!:D complimenti

Che invidia se avessi la stanza :cry: la farei esattamente così, complimenti il lavoro svolto fino ad ora promette veramente bene, BRAVO. ;)

Ecco date le prime 2 mani di colore .
Dal vivo rende tanto , mi piace moltissimo , purtroppo in foto è difficile far risultare reali i colori .