LOST2: indizi o errori?

hihihii....Mettiamola cosi'....E' abbastanza normale che ci sia quel marchio.:D

Senza svelare nulla, dicamo che ne vedrete di altri tipi durante tutta la seconda serie....

@Girmi
fughe di notizie in che senso? In qualche sito ci sono anticipazioni, etc? Non ci interessano, ce la vogliamo gustare con calma la saga :D

In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate :D

ontheair ha detto:
In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate :D
anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:
ricordo che esite la possibilità di utilizzare in tag "SPOILER":
Spoiler:
frase nascosta

per vedere il testo basta evidenziare la parte gialla con il topo.

mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:
Giustissimo, mai bannatura sarebbe più sacrosanta... :)
Un amico mi ha ricattato per un estate minacciando di dirmi cosa c'era nella botola... :mad: :mad:

Spoiler:
...figo!...

Sto impazzendo con i numeri... ho già trovato alcune banali combinazioni tra loro, ma ancora non mi sembra una soluzione definitiva.

PS quel simbolo nella foto che ho postato nel primo messaggio, appare anche sul sito Fox, ben più definito. Anzi, è l'equivalente della clessidra, mentre si carica il sito!!! :eek: (e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa
Spoiler:
S - PHARMA
)

ontheair ha detto:
(e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa
Spoiler:
S - PHARMA
)

Quel simbolo, essendo stato visto sullo squalo e all'interno della botola, ....
Spoiler:
con quel nome fà pensare a una qualche industria farma-biochimica, e lo squalo potrebbe essere oggetto di ricerche o addirittura un prodotto della stessa...
Mah, vedremo..

Spoiler:
La sequenza di numeri dà come somma 108, che è il numero del contatore nella botola che si aggiorna digitando la sequenza stessa. Sempre più criptico.

Matteo

s.homer ha detto:
Occhio che nel filmato c'è un mega spoiler ;)
Quale filmato? Quello di intro, o in uno dei trailers???

Vi ricordo che il loro volo era
Spoiler:
l'Oceanic 815...

Inoltre, per quanto riguarda i numeri:
Spoiler:
108 è la somma dei 6 numeri. Se aggiungiamo 48, che è il numero dei passeggeri sopravvissuti, si arriva a 156, che sono i milioni di dollari vinti da Hurley.

Ultima modifica:
Mi son messo a fare alcune ricerche su internet per trovare il significato dei numeri, ed ho scoperto una MIRIADE di siti fasulli (probabilmente gestiti direttamente dai produttori di Lost) che ricreano una incredibile storia parallela a quanto avviene (e avverrà, presumo) nell'isola... che peccato, hanno un pò esagerato.

Per chi li vuole, li posso mandare in MP, però avviso: si rischia (anche se molto alla larga) di capire come andrà a finire LOST. Questi link non hanno nulla a che vedere con i personaggi o la trama sull'isola, però potrebbero far capire il perchè della botola (più che altro, cosa c'è dentro etc etc etc)

non si può capire come andrà a finire perché IMHO non lo sa nemmeno J.J. Abramas, inoltre non lavora nemmeno più per la Fox, voglio proprio vedere come faranno a farla finire!

ciao

igor

Ho trovato sto "spoiler" su un sito (di quelli fasulli) che ha a che fare con lost.

I survived a horrific plane crash and am stranded on an island somewhere Northeast of Australia and Southwest of Hawaii. In the event that I am never found, please forward word of my fate to my parents.
...
please get word I'm alive and stranded on an island somewhere in the South Pacific. Please send help soon. Things are bad. And they're getting worse...