nemo30
New member
Thanks.Il Sesa ha detto:Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.
Matteo![]()
Ieri ero troppo stanco, domenica ci sarà il calcio ma al limite lo registro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thanks.Il Sesa ha detto:Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.
Matteo![]()
Io l'ho letto su Dagospia, ma non sono andato oltre il titolo ed al cappello dell'articolo, per non rovinarmi la sorpresa.ontheair ha detto:fughe di notizie in che senso?
ontheair ha detto:@Girmi
In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate![]()
Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro!Girmi ha detto:Io l'ho letto su Dagospia
anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:ontheair ha detto:In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate![]()
| Spoiler: |
| frase nascosta |
Questo è quello che sembra, ma se lo leggi vedi che di pettegolo c'è molto poco.ontheair ha detto:Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro!![]()
Giustissimo, mai bannatura sarebbe più sacrosanta...Paolo UD ha detto:anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:
| ...figo!... |
| S - PHARMA |
ontheair ha detto:(e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa)
Spoiler: S - PHARMA
| con quel nome fà pensare a una qualche industria farma-biochimica, e lo squalo potrebbe essere oggetto di ricerche o addirittura un prodotto della stessa... |
| La sequenza di numeri dà come somma 108, che è il numero del contatore nella botola che si aggiorna digitando la sequenza stessa. Sempre più criptico. |
Quale filmato? Quello di intro, o in uno dei trailers???s.homer ha detto:Occhio che nel filmato c'è un mega spoiler![]()
| l'Oceanic 815... |
| 108 è la somma dei 6 numeri. Se aggiungiamo 48, che è il numero dei passeggeri sopravvissuti, si arriva a 156, che sono i milioni di dollari vinti da Hurley. |
in che senso storia parallela?ontheair ha detto:una MIRIADE di siti fasulli (probabilmente gestiti direttamente dai produttori di Lost) che ricreano una incredibile storia parallela
| Torna Boone, il fratello della biondina Shannon, morto nella prima stagione. Link alla notizia. |