• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

L'ordine del tempo, con Alessandro Gassmann e Claudia Gerini

Sarei curioso di sapere se alla veneranda età di anni 90 l' ha veramente diretto lei al 100% o se c'é lo zampino di qualche aiuto particolarmente sveglio nell' interpretare le sue indicazioni di massima.

Un' altra curiosità mi spinge a chiedermi in base a che criterio si sia dato un premio "alla carriera" ad una persona che all' epoca aveva 47 anni.
 
Top