L'ordine del tempo, con Alessandro Gassmann e Claudia Gerini
È in arrivo nelle sale il nuovo film di Liliana Cavani, Leone d'Oro alla Carriera a Venezia 80, che vede un gruppo di amici di vecchia data trovarsi di fronte alla possibilità che il mondo finisca nel giro di poche ore
È in arrivo nelle sale L'ordine del tempo, il nuovo film di Liliana Cavani, Leone d'Oro alla Carriera all'80° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. E se scoprissimo che il mondo potrebbe finire nel giro di poche ore? È quello che accade una sera a un gruppo di amici di vecchia data che, come ogni anno, si ritrova in una villa sul mare per festeggiare un compleanno. Da quel momento, il tempo che li separa dalla possibile fine del mondo sembrerà scorrere diversamente, veloce ed eterno, durante una notte d'estate che cambierà le loro vite.
Liberamente ispirata al best seller di Carlo Rovelli, la commedia vede nel cast Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Ksenia Rappoport, Richard Sammel, Valentina Cervi, Fabrizio Rongione, Francesca Inaudi, Angeliqa Devi, Mariana Tamayo, Alida Baldari Calabria con la partecipazione di Angela Molina. L'ordine del tempo arriva nelle sale cinematografiche il 31 agosto 2023. Il film fa parte della campagna estiva Cinema Revolution che permette l’ingresso in sala al prezzo di soli 3 euro e 50.
Commenti (1)
-
Sarei curioso di sapere se alla veneranda età di anni 90 l' ha veramente diretto lei al 100% o se c'é lo zampino di qualche aiuto particolarmente sveglio nell' interpretare le sue indicazioni di massima.
Un' altra curiosità mi spinge a chiedermi in base a che criterio si sia dato un premio alla carriera ad una persona che all' epoca aveva 47 anni.