Lord of the Ring - trilogia di serate all'AirGigio HT

Finita la prima sera: per fortuna questo era il più corto :D :D :D

@hcs: dai che hai evitato la pizza e vinto una parmigiana!!!
Da domani non sono ammesse deroghe all'orario altrimenti facciamo mattina:O

Airgigio, ma te ve no a luara' :D ???

Vaianun.....................:p :ciapet: :Prrr: :asd:

Buona visione per stasera....................

Ciao da IVAN

(io sono al lavoro :rolleyes: :fiufiu: .........................al momento in fase di cazzeggio)

AirGigio ha detto:
Finita la prima sera: per fortuna questo era il più corto

Più corto ? Quanto è durato e soprattutto quanto durano gli altri ? ? ? :eek:

Recensione sulle scene aggiuntive ? Valgono la pena ?

Saluti a tutti...

Gigio a che ora stasera?

....e per far stare tranquilla Pao, ho "invitato" anche un paio di "amiche" di via Olgettina!!!:asd: :Prrr:

Ringrazio i presenti per la sempre simpatica serata e le chiacchiere!!!!!

@ivanedixie
Ma che lavoro fai??????? :D :D

Stasera, vista la precedente nottata: il film inizia TASSATIVAMENTEalle 20.30.
Chi vuole mangiare con Me, Piero e NickCabo arrivi verso le 19.00...

Film effettivamente bellissimo, con netto improvment rispetto alla precedente versione... peccato che il mio proiettore sia al moemnto un filo in difficoltà... URGE PIT-STOP :cry:

Ultima modifica:
@Gigio efettivamente mi è andata bene la parmigiana era veramente buona...
per il pit stop se vuoi passo davanti tutti i giorni al "meccanico" tra l'altro son già lì per quello di qualcun'altro... vero Pela?:D
il film meritava ma ancora di più la pannacotta!!!
Ciao a tutti e grazie ancora per la piacevole serata!
Alberto HCS

@Gigio Grazie come sempre della bellissima serata al padrone di casa e ai soliti amici che si incontrano sempre volentieri, piu che serata devo dire nottata visto l'ora fatta:D

Il film era veramente bellissimo, peccato il proiettore che l'ha ucciso :D
L'audio invece ragazzi che differenza in analogico.. una piccola equilibratura dei livelli e sei al top..

Ma gli uccelini poi sei riuscito a recuperarli..:D :D :D

Saluto tutti e vi auguro una buona visione del secondo capitolo...
Jacopo

TheThorHT ha detto:
Ma gli uccelini poi sei riuscito a recuperarli..

frase di dubbia interpetrazione... :D

l'audio spacca.... per poco anche le mie orecchie con Flight 666 degli IRON a tutto volume... :D :D

peccato il problemino del vpr... del resto nn è un epson... :) :)

grazie Gigio :)

TheThorHT ha detto:
L'audio invece ragazzi che differenza in analogico.. una piccola equilibratura dei livelli e sei al top..

Oggi in pausa pranzo invece della piscina :p ho dato un'occhiata ai livelli: tranne uno 0.5 sul destro erano perfetti... sub compreso

Sara la potenza dell'analogico a cui non siamo abituati :D :D

Ciao Airgigio,sono lo Ziky ci eravamo sentiti sul post di "c'e' limite al meglio" ti ricordi... ma se facessi la pazzia stas di venire su a milano ci sarebbe ancora posto per la seconda visione?? non e' ancora sicuro perche' devo sentire la donna se mi da il via libera ma sarei contento di passare vedere il tuo "impiantino":D

magari mandami in Mp il tuo indirizzo preciso che calcolo col navigatore quanto ci metto!!!

ciao:)

Lavoro di notte (dal lontano 5 maggio 1989 :D ), attualmente in un hotel a 4 stelle in zona stazione centrale a Milano: 23:00 - 07:00 !!!

Sono un portiere notturno :D ...........................

Ciao da IVAN

Allora domani vieni a cena e vedi il primo BR del ritorno del re... Poi a lavurà :D

Stasera molto più efficienti e meno cazzeggiatori: fosso di Helm difeso e Saruman sconfitto... a domani per la resa dei conti...

PS: tra l'altro il lavoro in pausa pranzo ha dato i suoi frutti eliminando i problemi delle linee sulle basse luci: stasera era un bel vedere... Vero Kayama e Grezzo????

Ti ringrazio IMMENSAMENTE dell' invito ma oggi sono a casa di riposo ed ho altri programmi.................cmq, se tu vorrai, spero in un invito (con altri forumer.......tipo miniraduno) x testare L' IMMENSA GRANDEZZA della tua " SALETTA " .

Grazie ancora e buona visione x stasera......................

Ciao da IVAN

Jacopo stasera è il più lungo dei tre... :)

devo dire che dopo l'aggiornamento fw del processore i difetti video nelle scene scure sono spariti... :D :D

imho se dovessi contestare qualcosa alla trilogia nn mi soffermerei sul tic tic o sulla macanza delle urla dell'orchetto, ma su altre cose legate proprio agli effetti... es. nel Le due torri, la scena in cui vengono attaccati dai mannari, Legolas da terra sale sul cavallo (effetto veramente orrendo) sale dietro Gimli e nella scena immediatamente dopo è seduto avanti

come al solito grazie Gigio per la serata e per avermi fatto godere di una grande visione.

....per di + ho notato che hai inserito in salettta anche gli effeti 4D tipo la pioggia nera che cadeva dal soffitto sulla mia maglietta!:Prrr: :ciapet: