Lord of the Ring - trilogia di serate all'AirGigio HT

MI sa che la pioggia nera del rivestimento degli RPG (Pela ti cito per danni:p :p ) non era provocato dal sub... ma dalle emissioni del Grezzo!!!!!

Buona serata e buona visione del 3° episodio!

arghhh:grrr: avrei voluto esserci ma il "potere dell'anello" mi costringe di stare a casa!:asd:

Ti riferisci alla " FEDE NUZIALE " :mad: :muro: :nera: :huh: :asd: ???

Quell' anello e' INDISTRUTTIBILE :cry: ...............................

concluse le 3 serate :D :D

ringrazio Gigio, gentilissimo come sempre
e tutti quelli che hanno partecipato a rendere piacevoli le serate :)

:)

p.s. la scena di Gigioammazzazanzare ieri sera è stata magnifica!!!

Un grazie a tutti per la compagnia... è un piacere condividere con voi la gioia di questi fil (e del mio HT :p )

Ora bisognerà organizzare per STAR WARS!!!!!!
Lì però voglio la spada laser ammazzazanzare :D :D :D

AirGigio ha detto:
Un grazie a tutti per la compagnia...
si, la compagnia dell'anello!:D
grazie a te Gigio!:ave:

per "LA SAGA" mi prenoto sin da ora....azz sono 6 serate però....immagino già la moglie!:ahahah: :huh: :boxe:

sicuramente mi porterò l'ombrello, altrimenti mi sembrerà di essere sul set di "black rain"!:Perfido: :ciapet:

Insomma Gigio ci vuoi far diventare tutti single???
6 serate di fila la vedo grigia:D

Comunque ragazzi io farei un applauso a Gigio per la disponibilità e la gentilezza che ci riserva ogni volta.

Il migliore organizzatore di serate di tutta Milano.. (ma non urlatelo si monta la testa:asd: )
Grazie:ave: :ave: :ave:

Saluti
Jacopo

Una giornata di fila! :sofico: ci facciamo incatenare alle sedie con la scorta di viveri necessaria :D :D :D

A parte gli scherzi se c'è in mezzo anche un venerdì riesco a venire a trovarvi anch' io.

grazie a gigio per l'ospitalità durante il primo episodio mi è dispiaciuto non essere presente per gli altri 2 !!! MITICO GIGIOOOOOO!!!:D:D:D